Trovo che lo zard ci stia davvero bene.
Visualizzazione Stampabile
Trovo che lo zard ci stia davvero bene.
tranqui.... x lourds non sei l unico...:biggrin3:
uzz.... pensa che il ciccio.nel pieno della sua rinascita, ha avuto la sfiga di conoscermi...
ciao sparafiamme !!!!!!! :wink_:
enri per me lo zard magari all black o un exan sarebbe la morte sua.........
per la tua seconda cerchi a parte è molto bella ...
quello scarico shark o triunz non si pò vedere.....(mia opinione) bella anche l'idea di alberto di superbike italia...(robbbba tua anche questa...:tongue:)
allego...
http://fotoalbum3.aruba.it/fotoalbum...6/P1000681.JPG
bella veramente ed auguroni!
anke io sono però dell'idea di uno scarico un pò + piccolo, mi sembra troppo cannone rispetto alla coda inesistente della S, secondo me il top è l'arrow dedicato...e con quello l'opera d'arte sarebbe terminata! :)
......EBBENE SI!!! L'HA APPENA RITIRATA ED E' IN DIREZIONE CASA!!!!!
:yess::yess::yess:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
OK OGNUNO HA DETTO LA SUA, ORA RIENTRIAMO IN TOPIC PER IL BUON CICCIO!!!! :coool::coool::coool:
Sono arrivato solo ora a casa e causa buio le foto non ci sono ancora :D
Ho letto tutto il discorso scarichi e sono venute fuori tante idee, ora vi dico la mia:
Lo Zard ormai è troppo usato e a metterlo pure su questa moto non ci penso neanche...quando diventerà obbligatorio lo Zard per ogni moto del mondo (secondo me qualcuno qua dentro voterebbe questa legge :rolleyes::laugh2:) ci penserò.
Sul fatto che Talamo se ci fosse stato lo Zard l'avrebbe montato non sono molto sicuro, secondo me non si sarebbe uniformato a quello che ormai è quasi uno standard per la Speed Triple :wink_:
Ovvio che le foto non rendono giustizia e magari a vederla dal vivo qualcuno cambierebbe idea... MA ... dopo che l'ho sentito cantare mentre tornavo a casa e averlo visto sfiammare in quella maniera...non lo cambierò mai! :wub: al limite potre alzarlo, ma non lo vedo una cosa primaria in quanto mi piace tantissimo così :wub::wub:
Comunque per il resto è fantastica, mi piace da impazzire e sono contentissimo! grazie ancora alla famiglia Pettinari che l'ha messa giù davvero bene :w00t:
P.s. la presentazione avverrà al TCP on track a Varano Sabato 15...sperando nel bel tempo :D