Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mene
Ciao fradeiiii visto e rivisto e riletto tutto quanto e credetimi non ho voglia di commentare su questo argomento, dico solo che tutti possono sbagliare e qualcuno lo ha ammesso pure, nessuno e' infallibile ma riconoscere i propri errori e' segno di civilta' ed onesta.............. non tollero certe persone che non erano presenti quindi sono pregate di starsene solo che zitte e prima di parlare di collegare il cervello alla spina ........ vi posso dire che il tipo con la suzuki che si sta spaccaindo per un santo l'ho visto io con i miei occhi dopo averlo superato farsi notare con un bel sorpasso prorpio nella carreggiata opposto per poi rientrare all'ultimo momento in curva andando a sfiorare un'auto che scendeva quindi vedete voi di cosa stiamo parlando............. e poi da soli o zavorrati sono c...iiiiiiiiii nostri con chi decidiamo di correre a rischio e pericolo nostro ma prima di parlare ripeto e ripeto bisogna essere presenti e non parlare dietro ad una tastiera del pc con questo chiudo ................. ola a tutti i miei fradeiii del T.N.E. sempre e sempre i migliori del forum:wub::wub::wub:
io non c'ero e probabilmente dovrei essere uno di quelli che si deve fare i propri c.... e parlando di c..... non credo proprio che rischiare sulle strade siano c.... di colui che rischia .... a volte ci vanno di mezzo altre persone che passavano di li, tranquilli tranquilli ... e sono troppo spesso stati anche c.... loro ... purtroppo! :wink_:
-
Citazione:
Python
purchè sia sempre e solo tuo ........ :wink_:
per il secondo punto forse haio esagerato un pochino ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Lascialo perdere è ancora arrabbiato perché la Cicci non gli ha fatto bere il secondo bicchiere di vino.....:biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Lascialo perdere è ancora arrabbiato perché la Cicci non gli ha fatto bere il secondo bicchiere di vino.....:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mene
Ciao fradeiiii visto e rivisto e riletto tutto quanto e credetimi non ho voglia di commentare su questo argomento, dico solo che tutti possono sbagliare e qualcuno lo ha ammesso pure, nessuno e' infallibile ma riconoscere i propri errori e' segno di civilta' ed onesta.............. non tollero certe persone che non erano presenti quindi sono pregate di starsene solo che zitte e prima di parlare di collegare il cervello alla spina ........ vi posso dire che il tipo con la suzuki che si sta spaccaindo per un santo l'ho visto io con i miei occhi dopo averlo superato farsi notare con un bel sorpasso prorpio nella carreggiata opposto per poi rientrare all'ultimo momento in curva andando a sfiorare un'auto che scendeva quindi vedete voi di cosa stiamo parlando............. e poi da soli o zavorrati sono c...iiiiiiiiii nostri con chi decidiamo di correre a rischio e pericolo nostro ma prima di parlare ripeto e ripeto bisogna essere presenti e non parlare dietro ad una tastiera del pc con questo chiudo ................. ola a tutti i miei fradeiii del T.N.E. sempre e sempre i migliori del forum:wub::wub::wub:
CONSIGLI DI COLLEGARE IL CERVELLO AGLI ALTRI E POI SEI IL PRIMO CHE NON NE FAI USO...NON SONO SOLO CAZZI TUOI SE VIAGGI SU UNA STRADA APERTA AL TRAFFICO, CHIARO !
-
Citazione:
mene
si, e se poi correndo x i c...i tuoi ti ritrovi nella mia corsia?
io dopo qsta uscita me ne vado dal post, credo sia inutile aggiungere altro.
speriamo solo che qlcuno abbia recepito il messaggio mandato in maniera poco ortodossa da gooro.
x il resto stendo un velo pietoso e nn mi ritrovo assolutamente su qllo che alcuni di voi dicono.
x me tutte le moto e tutti i motociclisti sono uguali, su tutte le strade ed in tutte le condizioni.
compresi gli scooteroni.
le prese di parte tipo "guerrieri della notte" nn mi sono mai piaciute.
lamps a tutti.:wink_:
-
io ero quello in Mountain Bike !!!!
-
Citazione:
Muttley
quello in mezzo alla strada tutto piegato ... :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
...che ha sorpassato tutti impennando contromano!!!!! :mad::mad::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Intanto quoto NEMO, ed aggiungo che, avendo letto quasi tutto, ho comunque visto molte considerazioni giuste nei vari post, ma secondo la questione, senza cadere in luoghi comuni, si riconduce questi pochi punti chiave:
1) Sulla strada, e soprattutto con la moto, bisogna usare la testa e conoscere bene ed ammettere i propri limiti, e non voler mai strafare; occorre mantenere la propria andatura a prescindere da quella degli altri che ti precedono
2) Occorre educazione e rispetto da parte di ogni utente, perchè la strada è di tutti e tutti hanno il diritto di percorrerla; e non mi riferisco solo a quelli che ti entrano in staccata alla "Rossi" (e ve ne sono parecchi) , ma anche a quelli, che procedendo più lentamente, e quando vengono raggiunti, per orgoglio, si rifiutano di darti strada, e sono molti (basta un cenno "vai" con la manina)
3) E' sicuramente vero che chi conosce la strada può permettersi di andare più forte di altri che non la conoscono a memoria, con particolare riferimento alla futa che ha molte curve che "fregano" e portano fuori, ma è altrettanto vero che questa non è assolutamente una giustificazione per potersi permettere di correre oltre ai limiti del buon senso
5) E' pur vero che è tutto relativo; perciò anche il buon senso ed i propri limiti sono relativi; l'andatura tranquilla per l'uno, può essere considerata "da matti" per l'altro; resta il fatto che coloro che dicono di conoscere a menadito la strada e di percorrerla "da campione" , restano a parer mio (e non mi riferisco al motociclista che ci ha fatto la paternale, ma a tutti quanti noi), dei grossi IMBECILLI; perchè scendono comunque alla cieca senza sapere che cosa vi sia dopo la curva; anch'io la Futa la conosco a memoria e, quelle poche volte che ho provato a seguire un gruppetto di questi "fenomeni", pur riuscendo tecnicamente a mantenere la loro andatura (nonostante io non sia certo un fenomeno come loro), mi sono trovato dopo qualche curva a farmi un esame di coscienza, e a mollare il gas, perchè mi accorgevo che stavo procedendo senza alcun margine per far fronte ad eventuali imprevisti o correzioni.
6) E' chiaro che è bello e divertente tirare delle belle pieghe, ma per far ciò non è assolutamente indispensabile arrivare in staccata impiccato, magari ai 200 all'ora, dopo i pochi e brevi rettilinei; si può adottare una guida fluida, ugualmente appagante, e percorrere le curve alla stessa velocità, ma senza rischiare di tirare un dritto.....
7) Ed in ultima analisi, ma non per importanza: NON BISOGNA MAI INVADERE L'ALTRA CORSIA, in nessun caso, anche in caso di visibilità, perchè dietro di te potrebbe sopraggiungere qualcuno che non hai visto e che ti sta sorpassando......
E con ciò vi saluto
Giovanni
-
Citazione:
cicorunner
quello in mezzo alla strada tutto piegato ... :biggrin3:
.....sempre piegato stà.... prova a vedere in firma....:laugh2: