Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: Screzio sulla FUTA (replica agli interessati..)

R.A.T. Pack Leader Bari L'avatar di sasà
    Moto
    Speed 1050
    Cari amici,
    ho solo letto il racconto della giornata.
    Le mie considerazioni?
    Bah!!!....preferisco tenerle per me!!
    Un consiglio?
    Andate in pista!!
    Solo lì e con il cronometro alla mano riuscirete a capire quanto siete capaci di andare in moto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Citazione Originariamente Scritto da sasà Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    ho solo letto il racconto della giornata.
    Le mie considerazioni?
    Bah!!!....preferisco tenerle per me!!
    Un consiglio?
    Andate in pista!!
    Solo lì e con il cronometro alla mano riuscirete a capire quanto siete capaci di andare in moto!!

SCUSA SASA, ma forse non hai letto attentamente tutto dall'inizio,altra gente ha infilato dentro cose non dette e il discorso e' deviato anche in un'altra direzzione

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    secondo me se ne è parlato pure troppo.... le argomentazioni sono sacrosante, il modo un po' meno, ma ora direi che sarebbe il caso di piantarla: mia nonna mi diceva che IL BRODO LUNGO FA MALE ANCHE AGLI AMMALATI

tanto (purtroppo) chi ha il vizietto di correre come un pazzo per strada non cambierà anche se fosse cazziato ogni giorno
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    posso solo dirvi una cosa...

guardate i video di questo ragazzo.. lui la futa la conosceva come le sue tasche e in moto ERA davvero bravo.. era..

Channel: Paparacinger on LiveVideo.com

solo silenzio..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

non solo il video ma anche i commenti...
    Ultima modifica di Cancer™; 09/04/2008 alle 09:02
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Scusami ma non sono d'accordo con te:
    Come fai a dire che in futa il tuo amico e' "uno di quelli da lasciare stare"?
    Forse perche' ha il tempo migliore dal bar di pianoro alla raticosa pur stando dalla sua parte senza invadere l'altra corsia? Questo non e' altrettanto pericoloso? Secondo me si, sbagliano i piloti del motomondiale in pista figurati noi per strada, il vecchietto con il suo ape car per dirne una, non ha diritto a girare sulla ss65 per i fatti suoi a 50km orari oppure se il pilota di turno lo tampona perche' e' in traiettoria "dentro la corsia" ha torto, magari poteva stare a casa di sabato....
    LA FUTA NON E' UNA PISTA se no facciamo come simoncelli e bautista all'ultimo gp, andiamo per terra poi ci diamo la mano. Purtroppo per strada non e' cosi ci si fa male e si fa male ad altre persone.
    Fidati, di incidenti purtroppo ne ho visti in 12 anni che ci giro, l'alta velocita' e' la causa maggiore, il frontale la conseguenza.
    Se il tuo amico come mi par di capire e' un gran manico della futa, uno che come si dice qua su "pesta di brutto" e va forte come ne vedo molti in giro, pur non invadendo l'altra corsia, il suo intervento con i ragazzi del TNE e' fuori luogo.
    Mi sembra un intervento azzeccato.
    Per quanto mi riguarda quando sento o VEDO qualcuno arrivare da dietro più veloce di me tengo il più possibile a dx in modo da consentire il sorpasso senza rischi. Pure io posso aver oltrepassato la riga (non in curva ben inteso) per poter passare in sicurezza chi mi stava davanti in mezzo alla corsia e magari non si accorgeva del mio sopraggiungere dato che non aveva gli specchietti retrovisori.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    secondo me se ne è parlato pure troppo.... le argomentazioni sono sacrosante, il modo un po' meno, ma ora direi che sarebbe il caso di piantarla: mia nonna mi diceva che IL BRODO LUNGO FA MALE ANCHE AGLI AMMALATI

tanto (purtroppo) chi ha il vizietto di correre come un pazzo per strada non cambierà anche se fosse cazziato ogni giorno
    Già
    Ultima modifica di Zio; 09/04/2008 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sapere andare in moto non é sinonimo di correre come dei pazzi ... é anche saper valutare la situazione ... saper essere adeguati alla strada che si percorre ... avere un equilibrio che ci permette di divertirci e non di voler apparire a tutti i costi ... sembra sempre che la manetta sia il metro di misura per poter valutare quanto uno ha dimestichezza con la moto ... ogni azione prende un valore aggiunto se si ha la capacità di agire tenendo conto del contesto in cui si é ... le bravate sono un rischio per se e per gli altri e basta un attimo perché le cose possano precipitare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sapere andare in moto non é sinonimo di correre come dei pazzi ... é anche saper valutare la situazione ... saper essere adeguati alla strada che si percorre ... avere un equilibrio che ci permette di divertirci e non di voler apparire a tutti i costi ... sembra sempre che la manetta sia il metro di misura per poter valutare quanto uno ha dimestichezza con la moto ... ogni azione prende un valore aggiunto se si ha la capacità di agire tenendo conto del contesto in cui si é ... le bravate sono un rischio per se e per gli altri e basta un attimo perché le cose possano precipitare ...
    infatti, è quello che ho detto io con molte meno parole
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    infatti, è quello che ho detto io con molte meno parole
    ma oggi che hai? sei forse stato morso da una tarantola?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di mene
    Moto
    Speed 2006 ace-london,Ducati hyperxerox 1100s---Speed 2011 bianca superaccessoriata
    Ciao fradeiiii visto e rivisto e riletto tutto quanto e credetimi non ho voglia di commentare su questo argomento, dico solo che tutti possono sbagliare e qualcuno lo ha ammesso pure, nessuno e' infallibile ma riconoscere i propri errori e' segno di civilta' ed onesta.............. non tollero certe persone che non erano presenti quindi sono pregate di starsene solo che zitte e prima di parlare di collegare il cervello alla spina ........ vi posso dire che il tipo con la suzuki che si sta spaccaindo per un santo l'ho visto io con i miei occhi dopo averlo superato farsi notare con un bel sorpasso prorpio nella carreggiata opposto per poi rientrare all'ultimo momento in curva andando a sfiorare un'auto che scendeva quindi vedete voi di cosa stiamo parlando............. e poi da soli o zavorrati sono c...iiiiiiiiii nostri con chi decidiamo di correre a rischio e pericolo nostro ma prima di parlare ripeto e ripeto bisogna essere presenti e non parlare dietro ad una tastiera del pc con questo chiudo ................. ola a tutti i miei fradeiii del T.N.E. sempre e sempre i migliori del forum

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da mene Visualizza Messaggio
    Ciao fradeiiii visto e rivisto e riletto tutto quanto e credetimi non ho voglia di commentare su questo argomento, dico solo che tutti possono sbagliare e qualcuno lo ha ammesso pure, nessuno e' infallibile ma riconoscere i propri errori e' segno di civilta' ed onesta.............. non tollero certe persone che non erano presenti quindi sono pregate di starsene solo che zitte e prima di parlare di collegare il cervello alla spina ........ vi posso dire che il tipo con la suzuki che si sta spaccaindo per un santo l'ho visto io con i miei occhi dopo averlo superato farsi notare con un bel sorpasso prorpio nella carreggiata opposto per poi rientrare all'ultimo momento in curva andando a sfiorare un'auto che scendeva quindi vedete voi di cosa stiamo parlando............. e poi da soli o zavorrati sono c...iiiiiiiiii nostri con chi decidiamo di correre a rischio e pericolo nostro ma prima di parlare ripeto e ripeto bisogna essere presenti e non parlare dietro ad una tastiera del pc con questo chiudo ................. ola a tutti i miei fradeiii del T.N.E. sempre e sempre i migliori del forum

purchè sia sempre e solo tuo ........

per il secondo punto forse haio esagerato un pochino .....

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima