Cari amici,
ho solo letto il racconto della giornata.
Le mie considerazioni?
Bah!!!....preferisco tenerle per me!!
Un consiglio?
Andate in pista!!
Solo lì e con il cronometro alla mano riuscirete a capire quanto siete capaci di andare in moto!!
Cari amici,
ho solo letto il racconto della giornata.
Le mie considerazioni?
Bah!!!....preferisco tenerle per me!!
Un consiglio?
Andate in pista!!
Solo lì e con il cronometro alla mano riuscirete a capire quanto siete capaci di andare in moto!!

secondo me se ne è parlato pure troppo.... le argomentazioni sono sacrosante, il modo un po' meno, ma ora direi che sarebbe il caso di piantarla: mia nonna mi diceva che IL BRODO LUNGO FA MALE ANCHE AGLI AMMALATI
tanto (purtroppo) chi ha il vizietto di correre come un pazzo per strada non cambierà anche se fosse cazziato ogni giorno
spesso un rutto vale più di mille parole

posso solo dirvi una cosa...
guardate i video di questo ragazzo.. lui la futa la conosceva come le sue tasche e in moto ERA davvero bravo.. era..
Channel: Paparacinger on LiveVideo.com
solo silenzio..
YouTube Video
non solo il video ma anche i commenti...![]()
Ultima modifica di Cancer™; 09/04/2008 alle 09:02
Amleto e' un principiante....

Mi sembra un intervento azzeccato.
Per quanto mi riguarda quando sento o VEDO qualcuno arrivare da dietro più veloce di me tengo il più possibile a dx in modo da consentire il sorpasso senza rischi. Pure io posso aver oltrepassato la riga (non in curva ben inteso) per poter passare in sicurezza chi mi stava davanti in mezzo alla corsia e magari non si accorgeva del mio sopraggiungere dato che non aveva gli specchietti retrovisori.
Già![]()
Ultima modifica di Zio; 09/04/2008 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
Gamba lunga non è mai corta!

Sapere andare in moto non é sinonimo di correre come dei pazzi ... é anche saper valutare la situazione ... saper essere adeguati alla strada che si percorre ... avere un equilibrio che ci permette di divertirci e non di voler apparire a tutti i costi ... sembra sempre che la manetta sia il metro di misura per poter valutare quanto uno ha dimestichezza con la moto ... ogni azione prende un valore aggiunto se si ha la capacità di agire tenendo conto del contesto in cui si é ... le bravate sono un rischio per se e per gli altri e basta un attimo perché le cose possano precipitare ...
Le verre est un liquide lent

Ciao fradeiiii visto e rivisto e riletto tutto quanto e credetimi non ho voglia di commentare su questo argomento, dico solo che tutti possono sbagliare e qualcuno lo ha ammesso pure, nessuno e' infallibile ma riconoscere i propri errori e' segno di civilta' ed onesta.............. non tollero certe persone che non erano presenti quindi sono pregate di starsene solo che zitte e prima di parlare di collegare il cervello alla spina ........ vi posso dire che il tipo con la suzuki che si sta spaccaindo per un santo l'ho visto io con i miei occhi dopo averlo superato farsi notare con un bel sorpasso prorpio nella carreggiata opposto per poi rientrare all'ultimo momento in curva andando a sfiorare un'auto che scendeva quindi vedete voi di cosa stiamo parlando............. e poi da soli o zavorrati sono c...iiiiiiiiii nostri con chi decidiamo di correre a rischio e pericolo nostro ma prima di parlare ripeto e ripeto bisogna essere presenti e non parlare dietro ad una tastiera del pc con questo chiudo ................. ola a tutti i miei fradeiii del T.N.E. sempre e sempre i migliori del forum![]()