Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Screzio sulla FUTA (replica agli interessati..)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    DALLA descrizione.. Sì lo conosco! Dimmi,era magrino?

Letto ora tutte le risposte.. Sì lo conosco ed è UN AMICO! Pure uno di quelli che in futa è da lasciare stare.. L'ho detto e lo ripeto,ci sono "Assi" del posto che in quel tratto fanno paura! IMPENSABILE per chi,(pure se dotato di capacità di guida),non conosce bene la strada,reggere il ritmo.. L'anno scorso ho avuto in una occasione il piacere di scendere dalla Futa con lui e il suo mostro nero.. A velocità,ehm,emh.. Lasciamo stare! Però,nonostante il ritmo assai elevato,NESSUNO ha fatto dritti o tagli di curva stile "La strada è tutta mia!".. è una brava persona ed un buon amico,certo,come confermato da lui,un po irruento,ma purtroppo ha ragione.. Un anno fa abbiamo sì raccolto in quella strada un grande amico,un asso del posto.. è vero che l'ha messa bene pure passando tra un altro incidente da paura finito senza morti per fortuna.. ed è anche vero che la Futa è bella ma durante il week-end si trasforma in negativo e la percentuale di riscio aumente di brutto,e non per colpa propria.. Ma per colpa di altri,che tagliano o che arrivano lunghi,si fa male pure chi non ha colpe e che fa la passeggiatina! L'appennino Bolognese è molto bello,la Futa NON è l'unica strada.. Mettere assieme centinaia di moto in quella strada,NON è altro che accendere la scintilla vicino ad una polveriera! io la faccio di rado,nel week-end la evito di brutto visto che da quando frequento gli amici Bolognesi,tutti i sabati o domenica che ci sono passato,HO visto incidenti! TUTTE le volte,compreso quest'ultimo! Allora,sinceramente,mi sono rotto,e ci vado ben volentieri,quando è possibile,durante la settimana.
    Scusami ma non sono d'accordo con te:
    Come fai a dire che in futa il tuo amico e' "uno di quelli da lasciare stare"?
    Forse perche' ha il tempo migliore dal bar di pianoro alla raticosa pur stando dalla sua parte senza invadere l'altra corsia? Questo non e' altrettanto pericoloso? Secondo me si, sbagliano i piloti del motomondiale in pista figurati noi per strada, il vecchietto con il suo ape car per dirne una, non ha diritto a girare sulla ss65 per i fatti suoi a 50km orari oppure se il pilota di turno lo tampona perche' e' in traiettoria "dentro la corsia" ha torto, magari poteva stare a casa di sabato....
    LA FUTA NON E' UNA PISTA se no facciamo come simoncelli e bautista all'ultimo gp, andiamo per terra poi ci diamo la mano. Purtroppo per strada non e' cosi ci si fa male e si fa male ad altre persone.
    Fidati, di incidenti purtroppo ne ho visti in 12 anni che ci giro, l'alta velocita' e' la causa maggiore, il frontale la conseguenza.
    Se il tuo amico come mi par di capire e' un gran manico della futa, uno che come si dice qua su "pesta di brutto" e va forte come ne vedo molti in giro, pur non invadendo l'altra corsia, il suo intervento con i ragazzi del TNE e' fuori luogo.
    Ultima modifica di MAZZA75; 08/04/2008 alle 15:38
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...