Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Vecchio detto bbaiker:
"Tira più un pelo di figa che un 1050."
amen :biggrin3:
-
sei goloso??????
Citazione:
dott_speed
azz e io che devo venire a palermo per lavoro verso fine agosto ...
vuol dire che non sarai dei nostri per il raduno sull'Etna?.......peccato!!!!!! ti perdi una possibile premiazione con i prodotti tipici siciliani enogastronomici del mio negozio..............
-
Citazione:
giulianaspeed
vuol dire che non sarai dei nostri per il raduno sull'Etna?.......peccato!!!!!! ti perdi una possibile premiazione con i prodotti tipici siciliani enogastronomici del mio negozio..............
azz........che sfiga ......... anche se due anni fa ho girato tutta la sicilia in moto e ne ho mangiate di cose veramente eccezzionali e buonissime ....
-
in siciliano.....
Citazione:
dott_speed
amen :biggrin3:
tira chiossai un pilu innicchiu(cazzo non so come si scrive) che un
carru i buoi
-
Citazione:
giulianaspeed
Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........
fatta eccezione di Stella Crow ....le donne sono un disastro in moto e in auto! se sono femministe ancora peggio.eheheh:biggrin3:
-
come lo scrivi lo scrivi ..... il senso si capisce sempre ... ahahahaha
-
benvenuta, un fattore che non si considera è la quantità numerica delle donne motocicliste.
Se fossero tanto quanto gli uomini non ci sarebbe grande differenza, è che essendo poche numericamente risultano rare le bravissime, poche le brave, abbastanza le medie, molte le scarse, tantissime le pessime, così come per gli uomini.
io mi pongo negli scarsi e fermi anche perchè non ho termini di paragone, in pista non sono ancora andato ma lo farò dehiihh
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao bagarre..ho saputo che rubi le ruote...non è che per caso tra le altre cose potresti rubare per me anche un cupolino????????
ma come ti permetti? ma chi è questa?
le ruote le rubbi te e tre quarti della palazzina tua!!
parli tanto di ragionare ma come vedo ( e nn mi sbagliavo) sei la solita stupidina montata e complessata che deve dimostrare qlcsa, e neanche sa bene cosa, andando in moto!
per come hai cominciato e per come ti sei posta nei miei confronti puoi star tranquilla che l'unico stimolo che mi fai è che ho a che fare con una grossa maleducata oltretutto!
-
mister simpatia
Citazione:
alessandro2804
fatta eccezione di Stella Crow ....le donne sono un disastro in moto e in auto! se sono femministe ancora peggio.eheheh:biggrin3:
dove sei stato finora???? cercavo proprio uno come te........ allora sei proprio tu quello che mi dara' lezioni! ci incontriamo a Catania? dai..non vedo l'ora.....ho sempre sognato un uomo con queste bellissime considerazioni, un uomo dalle ampie vedute, un uomo rispettoso dell'altrui sesso.........insomma un UOMO
-
CIAO
DOVE VE TROVATE VOI DELLA SEZIONE ROMANA