come lo scrivi lo scrivi ..... il senso si capisce sempre ... ahahahaha
benvenuta, un fattore che non si considera è la quantità numerica delle donne motocicliste.
Se fossero tanto quanto gli uomini non ci sarebbe grande differenza, è che essendo poche numericamente risultano rare le bravissime, poche le brave, abbastanza le medie, molte le scarse, tantissime le pessime, così come per gli uomini.
io mi pongo negli scarsi e fermi anche perchè non ho termini di paragone, in pista non sono ancora andato ma lo farò dehiihh
ma come ti permetti? ma chi è questa?
le ruote le rubbi te e tre quarti della palazzina tua!!
parli tanto di ragionare ma come vedo ( e nn mi sbagliavo) sei la solita stupidina montata e complessata che deve dimostrare qlcsa, e neanche sa bene cosa, andando in moto!
per come hai cominciato e per come ti sei posta nei miei confronti puoi star tranquilla che l'unico stimolo che mi fai è che ho a che fare con una grossa maleducata oltretutto!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
dove sei stato finora???? cercavo proprio uno come te........ allora sei proprio tu quello che mi dara' lezioni! ci incontriamo a Catania? dai..non vedo l'ora.....ho sempre sognato un uomo con queste bellissime considerazioni, un uomo dalle ampie vedute, un uomo rispettoso dell'altrui sesso.........insomma un UOMO
DOVE VE TROVATE VOI DELLA SEZIONE ROMANA