Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...we usually go to the Scotsman Pub here in Varese....:wink_:
http://www.scotsmanpub.it/scotdb/scots_8.jpg
Pub ristorante scozzese - the Scotsman pub & restaurant Varese
It looks like an original pub, the atmosphere is really cool and you can taste the finest English beers....as well as food...and delicious desserts...mmmmmmm...my favourite one is ...apple and custard pie....yum yum!
...but you should try their cheese cake! Terrific!:w00t::w00t::w00t::w00t:
....è un po' lunga da spiegare.....te lo dirò next time:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma non demordere...stai diventando un asso con google translator:tongue::laugh2::laugh2:
Cavolo......:blink::blink::blink::blink::blink:
andavo anch'io allo Scotsman anni fa quando ero universatario e andavo a varese a trovare un mio amico. Ci sono passato davanti il 24 aprile, visto che ho rivisto il mio amico dopo quasi 6 anni!!!! Bevevo sempre a pint of Mc Ewan's!
my favourite english dessert is sticky toffee pudding :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
C'è un pub in zona Chelsea Harbour in London che lo fa benissimo :w00t::w00t::w00t:
La Cassoela è un piatto lombardo doc. Come molti piatti delle nostre zone, è estremamente calorico, poiché era ed è un piatto unico e - essendo un piatto invernale - doveva anche scaldare.
La tradizione vuole che si beva un bicchierino di grappa prima di cominciare a mangiarla.
A me piace moltissimo, è tradizione mangiare la prima cassoela il giorno dei Morti.
Però è fondamentale che la verza prenda la gelata, quindi ormai tutti la surgelano:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: perché a Novembre non ci sono ancora le gelate
Stella.... adoro anche la banoffee pie:tongue::tongue::tongue:
quand'è che riesco a conoscervi?:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Intriplato
coach ti aiuto io un po'.....
and we'll watch a rugby player drinking .......
Johnny Wilkinson:coool::coool::coool::coool: il killer dei mangiarane:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
tarheel70
Cavolo......:blink::blink::blink::blink::blink:
andavo anch'io allo Scotsman anni fa quando ero universatario e andavo a varese a trovare un mio amico. Ci sono passato davanti il 24 aprile, visto che ho rivisto il mio amico dopo quasi 6 anni!!!! Bevevo sempre a pint of Mc Ewan's!
l'ultima volta che ho messo piede allo scotsman è stato 2 settimane fa con stella & family. quel posto mi ricorda una splendida esperienza avuta una quindicina di anni fa all'inaugurazione. evento aperto solo a invito. io e un mio amico avevamo l'invito. era tutto gratis. credo di aver bevuto qualcosa come 24 pinte di birra quella sera... :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
l'ultima volta che ho messo piede allo scotsman è stato 2 settimane fa con stella & family. quel posto mi ricorda una splendida esperienza avuta una quindicina di anni fa all'inaugurazione. evento aperto solo a invito. io e un mio amico avevamo l'invito. era tutto gratis. credo di aver bevuto qualcosa come 24 pinte di birra quella sera... :ph34r::laugh2:
24???
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
Citazione:
tarheel70
24???
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
i conti sono presto fatti, 4 giri di 6 birre diverse... però la memoria di quella serata è piuttosto offuscata :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao tarheel!
-
Citazione:
Roy Batty
i conti sono presto fatti, 4 giri di 6 birre diverse... però la memoria di quella serata è piuttosto offuscata :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao tarheel!
ciao Roy!
senti.... io avrei preso un giorno off dalla famiglia la domenica 1 giugno. Riusciamo ad organizzare qualcosa? Un giro in moto, una pinta allo scotsman, qualcosa. C'è il ponte e magari molti saranno via per weekend o altro... ad ogni modo io ci provo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Roy Batty
ciao tarheel!
ciao Roy!
senti.... io avrei preso un giorno off dalla famiglia la domenica 1 giugno. Riusciamo ad organizzare qualcosa? Un giro in moto, una pinta allo scotsman, qualcosa. C'è il ponte e magari molti saranno via per weekend o altro... ad ogni modo io ci provo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Roy Batty
ciao tarheel!
ciao Roy!
-
Citazione:
tarheel70
ciao Roy!
...Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! dai su...rispondi a Tarheel! Te l'ha chiesto 3 volte!! Non fare il prezioso!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
...hopefully on the 1st of June I'll be somewhere in central Italy lazying on a beach.....mi spiace....
Ma perchè non ci troviamo davvero per una birretta, ragazzi? Un venerdì sera per voi è proponibile? Qui dalle nostre parti c'è anche l'università della birra...ad Azzate precisamente, oppure possiamo andare davvero allo Scotsman, o da qualche parte nel gallaratese che è a metà strada e magari ci raggiungono anche gli altri della Triunz Vares....che dite?
-
Citazione:
Roy Batty
Per stare in tema, vi segnalo questo interessante esperimento che ho trovato su una pubblicazione universitaria qualche tempo fa.
Nel 2001 un team di scienziati della London College University condussero un esperimento su alcuni ingegneri, progettisti e designer volontari. Divisero i volontari in due team. Per due mesi al primo team somministrarono una bella cuppa tea con latte per colazione e alle 5 della sera. Al secondo team invece diedero la possibilità di bere il the col limone. Poi li lasciarono lavorare ai loro progetti.
Il primo team, il “cuppa tea with milk dream team” diede vita a questo progetto:
http://www.burn-out.it/assets/images...le_955i_w1.jpg
il secondo team, il “disgusting tea with fucking lemon”, invece creò questo:
http://www.corrieredeimotori.it/Publ..._4504_dink.jpg
A voi le conclusioni su cosa sia meglio bere :D
Il troppo tea col latte ti ha annebbiato la vista, Roy.... hai scambiato le foto:nonono::nonono::nonono:
ti consiglio un bel paio di :secchione::
e di rimettere le foto come stanno:D:D:D:D:D:D:D
anke xkè la Speed è green come il Lime, ovvero il LIMONEverde di una bontà estrema, usato x guarnire il sapore di un cocktail che io adoro, il mohijto!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
stella crow
...Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! dai su...rispondi a Tarheel! Te l'ha chiesto 3 volte!! Non fare il prezioso!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
...hopefully on the 1st of June I'll be somewhere in central Italy lazying on a beach.....mi spiace....
Ma perchè non ci troviamo davvero per una birretta, ragazzi? Un venerdì sera per voi è proponibile? Qui dalle nostre parti c'è anche l'università della birra...ad Azzate precisamente, oppure possiamo andare davvero allo Scotsman, o da qualche parte nel gallaratese che è a metà strada e magari ci raggiungono anche gli altri della Triunz Vares....che dite?
OkaYYYYYYY!!!!!!! Io ce sto!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
24 pints!!?? Ma chi sei? Gazza? Tony Adams? Compliementi.
Il mio record è un misero 14 (stabilito a Liverpool).
Varese ce l'ho in lista, ho anche da dormire a Viggiù. Ma come dicevo prima ho i weekend presi dai playoff della Cremo, spero fino al 15 giugno!
FINALE RUGBY: ho parlato con un amico di Segrate che conosce buone mangiatoie in zona, per la precisione Lissone e Villasanta.
-
Citazione:
stella crow
Scusatemi:sick::sick::sick::sick:mi è andato in palla il pc al lavoro....
ad ogni modo ci sto più che volentieri! mi farebbe piacere tornare allo scotsman o da qulsiasi altra parte
good for you Stella, I'll be finally ride my bike !!
cheers