ciao Roy!
senti.... io avrei preso un giorno off dalla famiglia la domenica 1 giugno. Riusciamo ad organizzare qualcosa? Un giro in moto, una pinta allo scotsman, qualcosa. C'è il ponte e magari molti saranno via per weekend o altro... ad ogni modo io ci provo
ciao Roy!
senti.... io avrei preso un giorno off dalla famiglia la domenica 1 giugno. Riusciamo ad organizzare qualcosa? Un giro in moto, una pinta allo scotsman, qualcosa. C'è il ponte e magari molti saranno via per weekend o altro... ad ogni modo io ci provo![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
...Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! dai su...rispondi a Tarheel! Te l'ha chiesto 3 volte!! Non fare il prezioso!!
...hopefully on the 1st of June I'll be somewhere in central Italy lazying on a beach.....mi spiace....
Ma perchè non ci troviamo davvero per una birretta, ragazzi? Un venerdì sera per voi è proponibile? Qui dalle nostre parti c'è anche l'università della birra...ad Azzate precisamente, oppure possiamo andare davvero allo Scotsman, o da qualche parte nel gallaratese che è a metà strada e magari ci raggiungono anche gli altri della Triunz Vares....che dite?
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
quel weekend sarò in montagna in trentino, in un paradiso per le moto ma io ci vado in auto
organizziamo un venerdì sera ad azzate o più vicino a gallarate, as you likestella ci pensi tu?
non ho scambiato niente, ho pubblicato il report universitario così com'è
grande gazzaaaaa! l'ho visto all'olimpico con la sorella di stella ai tempi d'oro, partita precampionato lazio inter, uno spettacolo (solo lui...)
mah, io dico 24 ma poi alcune erano mezze pinte (le birre scure sicuramente perché non mi piacciono granché). e comunque non tutti i bicchieri li ho svuotatii ricordi sono vaghi e poi avevo vent'anni
come i mangiarane no
intrip, riesci a riepilogare il programma del 7, magari ci capito pur'io
domani, sempre che non diluvi, chi saremmo?
meteosvizzera dice: molto nuvoloso a tratti pioggia![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 16/05/2008 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
per me scotsman o azzate va più che bene. Se preferite zona Gallarate va benissimo no problemMi piacerebbe tornare allo Scotsman a mangiare pure....
Don't you like stout and porter beers, Roy?
Attenti per domani......Centro Meteorologico Lombardo
acqua, acqua e ancora acqua![]()
ok, vado allora!
Andiamo per Venerdì 23, ore 20.30 Scotsman pub? Per l'ora non ci sono problemi, basta che sia dopo le 8 così ho il babysitting assicurato
Se siete d'accordo apriamo una lista e vediamo di coinvolgere magari anche Dave e gli altri...Roy pensaci tu, daiiii, daiiiii! Io chiamo il pub e riservo un table non appena sappiamo quanti siamo![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905