Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Quotone per Birrino! La sega maggiore è "quanto durerà la storia" o "prima o poi finirà" siamo sempre proiettati nel passato o nel futuro e mai riusciamo a gustarci pienamente il presente... in più vorrei dire che il profilo di donna che xantiax ha disegnato mi pare un po' obsoleto, aderisce sempre meno ai classici canoni che la vogliono alla ricerca di un uomo che la mantenga o che la coccoli dalla mattina alla sera. Ora preferisce rendersi maggiormente autonoma, è consapevole della propria femminilità e ci si sente molto più a suo agio rispetto a un tempo..
voi uomini con una donna così siate saggi, ironici, trasparenti, puliti e forti e avrete il massimo:wink_:
Aggiungo che forse per noi maschietti le donne di oggi sono un pò troppo avanti....... e quelle più "old style" ci spaventano a bestia.......
Per quanto mi riguarda ho convissuto con donne che rispecchiano entrambe le categorie....... e non è che sia andata benissimo.......infatti sono felicemente single....... per scelta altrui..:wink_:
Rimane il fatto che la differenza di età non è stata la causa del fallimento....
-
Citazione:
matt
Oggi mi e' venuta sta cosa, nei rapporti uomo donna ma anche tra amici meglio coetanei o l'eta' non conta e valgono le solite cose, maturita' , valori bla bla ?? :rolleyes:
sara' quel che sara'...resta il fatto che ultimamente fatico a discorrer con ragazze...DONNE....piu piccoline di me...e poi, al momento,son fortemente attratto dalle 35enni....:wub::wub::wub::wub:......
-
Citazione:
giorgio bona
sara' quel che sara'...resta il fatto che ultimamente fatico a discorrer con ragazze...DONNE....piu piccoline di me...e poi, al momento,son fortemente attratto dalle 35enni....:wub::wub::wub::wub:......
pure io....anche di piu'....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
cioe'?? t piacciono quelle piu' piccole o quelle piu' grandi? :wacko:
Citazione:
FabioS.E.T.
nel senso che c'ha le palle per tutte..... gliene vanno bene 1 su 30.... giusto no??
Faccio 1 pò di chiarezza: con black panter si diceva ke ho sempre beccato ragazze insicure e ke ora sto notando di essere attirato soprattutto da qst genere di ragazze.:wacko:
-
In amore esiste una sola regola circa l'età: devessere direttamente proporzionale al conto in banca. :D
-
Citazione:
Dado sx
Faccio 1 pò di chiarezza: con black panter si diceva ke ho sempre beccato ragazze insicure e ke ora sto notando di essere attirato soprattutto da qst genere di ragazze.:wacko:
ah ecco....
forse xke' t sembrano piu' fragili dolci e semplici da abbordare?
-
Citazione:
XantiaX
In amore esiste una sola regola circa l'età: devessere direttamente proporzionale al conto in banca. :D
oscura rivelazione...
-
Citazione:
Misha84
oscura rivelazione...
rispecchia la realtà di oggi.....:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
rispecchia la realtà di oggi.....:rolleyes:
eh ma che palle.. è che son giovinastro, e sentire ste storie un po turba..
-
Citazione:
Misha84
eh ma che palle.. è che son giovinastro, e sentire ste storie un po turba..
ma è la verità...nn faccio di tutta l'erba un fascio...sicuro le brave ragazze esistno ancora... ma il pensiero di chi è più giovane,è rivolto sempre di più al soldo,mentre i valori e le cose più impotanti sembra nn riguardarli più...:cry: