Ragazzi vi lascio un salutino ....scusate la latitanza ma giuro che vi leggo sempre al bedtime:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi lascio un salutino ....scusate la latitanza ma giuro che vi leggo sempre al bedtime:)
COLIN LATITANTE MAIPPIU'.... :D
....bè, presentazione molto interessante:wacko:...e sono d'accordo con te: I torinesi lo fanno meglio..........................................
...................................il gianduiotto:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Il secondo esercizio di stile mostra l'evoluzione dello scrittore, i suoi tentativi di usare un linguaggio alternativo, moderno, carico di metafore con lo scopo di far immedesimare il lettore nella narrazione, di farlo sentire parte integrante del racconto, protagonista....particolarmente esplicativa è la descrizione dei sentimenti del protagonista, la sua valenza morale. Da un'attenta analisi psicologica, si deduce che il soggetto, subisce un'evoluzione durante la narrazione, da giovane insicuro, sovrappeso, convinto di avere mezzi ormai postadati e fuori moda, a uomo consapevole dei propri mezzi, delle proprie opportunità, della propria forza. Il climax poi si raggiunge bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
XANTIAX CANTASTORIE SUBITO!:D
...OPS....che sbadata....ma oggi è il tuo compleannooo!
http://www.darkrising.co.uk/Images/Happy_Birthday.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo ammettere che nella recensione del Cafo-Triunz... ho avuto un moto d'erezione petulante....
soprattutto sul bla bla bla bla...
nn mi chiedere come... ma cio visto q.cosa di umidiccio... :D
STELLA RECENZIONISTA TRIUNZISTA SUBITO!
Grazie x gli auguri cara... ma ti prego... non me lo ricordare.... :( .... :D
...ops...eeehhhh...hai ragione non dovrei scrivere mentre mangio la cicca...mi sarà rimasta un po' di saliva tra le righe:sick::tongue::biggrin3::biggrin3:
...bevabbè, ma alla tua età, compleanno più, compleanno meno....non fa sta gran differenza:tongue::biggrin3:
non ti preoccupare.. l'età non sarà d'ostacolo fra noi... :D
ma sputa la cicca prima di scrivere sennò meccito anzitempo...
(vabbè... tanto non me lo ricordo nemmeno di cozza parlava la discuss... dio dimmi... perchè sono sempre così costantemente off-topac?)
....bè, ma tu sei troppo vecchiotto per me:tongue:
in any case, non è che sei andato proprio off-topic....questo è il thread dell'off-topic per antonomasia quando c'è Everts è anche il thread dell'off-topac....fa parte delle regole...
L'unica cosa è che, dopo 10 off-topic/ac consecutivi sei obbligato a bere e ad offire a tutti una cup of tea with milk.....rain or shine, freezing or hot....con qualsiasi tempo e temperatura inzomma.....
http://www.waitaitama.co.nz/images/tea-and-biscuits.jpg
...e poi puoi ripartire daccapo:biggrin3:
....mi devi almeno 2 cups of tea!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
okkei... pijo la lurida e vengo a truatte... spe che guardo...
-----------------------------------
Riassunto dell'itinerario
Il vostro veicolo :
Itinerario :
Costo
23.81 EUR
pedaggio
8.50 EUR
| carburante
15.31 EUR
| bollino autostradale
Tempo
01h41
di cui
01h18
su strade a scorrimento veloce
Distanza
151km
di cui
138km
su strade a scorrimento veloce
e 12km su strade piacevoli
------------------------------
Uff.... se Crio è arrivato da Pistoia... :D
va bene cmq.. mi atterrò alle regole e ogni 10 minkiate circa passo col thè per tutti... :D
ps: non badarci... io sono sì vecchio... ma solo dentro.... :D
:fisch::fisch::fisch:io ho addirittura 2 maglie col 9...una di riserva... :wink_: :fisch:
t ci porto io.....:wub::wub: ma il mio cuore dove sta?? :-)))
sei poetica come solo una donna iinamorata sa fare....
sono felice x te... :-))
aridaje co sti crossisti.....:tongue::biggrin3: