Visualizzazione Stampabile
-
ognuno può pensarla come vuole ed è libero di esprimersi , però ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, e soprattutto termini, poi vedo che qualcuno va a braccetto con la volgarità ...non pensate che questo discussioni le possono leggere anche le donne? poi se l'educazione la mettete sotto i piedi allora fate pure, in altri forum questo linguaggio non sarebbe permesso
Xantiax ti riporto il punto 4 dei divieti di questo forum
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
-
Triplexx... ti riporto un bel "se ti va puoi sempre baciarmi il culo"....
sei un moderatore? ti senti walker texas ranger?
secondo tè ho quasi 6000 messaggi e sono ancora quaddentro perchè il primo niubbo di minkia mi venga a spiegare come si sta su un forum...?
(ma soprattutto impara a leggere, e a farti i kazzi tuoi)
fai un favore all'universo intero...
ammazzati e poi termovalorizzati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
se per te "rovinare" una discussione significa esprimere parere contrario o il proprio disgusto per certe affermazioni allora sono ben felice di rovinartela anch'io la tua bella discussione.
si perchè è di gusto e non è offensivo dire di ammazzare bruciare e scatenare doberman contro chi sta sul culo a te... questa è la ragionevolezza dei giusti...
si sà... i coglioni van sempre in coppia.. e la loro madre è sempre in cinta...
-
forse non hai capito che ammazzare e scatenare i doberman era ironico se vedi anche quando ho detto di formare squadroni della morte alla fine del post c'era scritto che scherzavo, se non hai capito che era ironico non ci posso far niente, ma non riesci a scrivere messaggi senza parolacce e insulti?
-
forse NON hai capito che devi farti i cazzi tuoi... la fiammata io l'ho avuta con go3mon con il quale ho risolto già un giorno fa... e quindi che se ti fai i cazzi tuoi e lasci che ogniuno risponda x se dimostri solo di essere furbo....
esistono moderatori, sanzioni e ban... tu non servi ad un cazzo, non fai nemmeno cornice....
io scrivo e dico quello che cazzo mi pare, uso il linguaggio che preferisco e NON ne devo tenere conto con te. Quindi evitami tu che ti evito anch'io...
Diversamente ho una valigia piena di vaffanculo in tutte le lingue, solo per te.
-
Sei veramente un signore!!!!
-
sempre meglio che fare i buffoni cialtronando su un forum di moto su come si trattano i ladruncoli...
-
Citazione:
Triplexxx
ognuno può pensarla come vuole ed è libero di esprimersi , però ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, e soprattutto termini, poi vedo che qualcuno va a braccetto con la volgarità ...non pensate che questo discussioni le possono leggere anche le donne? poi se l'educazione la mettete sotto i piedi allora fate pure, in altri forum questo linguaggio non sarebbe permesso
Xantiax ti riporto il punto 4 dei divieti di questo forum
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
giusto per rimanere in tema di regolamenti
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
-
XantiaX siamo nel bar dove si può parlar di tutto...
-
xan, dai, lo sai che su molti aspetti siamo ideologicamente in sintonia...
...ma un po' di sana violenza con dei furbetti col mercedes e roulotte, quando ci vuole ci vuole :wink_:
-
Citazione:
go3mon
parole ufficiali di un ROM che incontrai in treno. "Vorrei vivere in Germania, solo che li non ho la libertà che posso prendermi in Italia".
Vi giuro mi sono sentito un coglione statale.
quotone mondiale...:sick: