italo è un termine troppo pesante: te provi disprezzo per le SVEDESI? io no...
italo è un termine troppo pesante: te provi disprezzo per le SVEDESI? io no...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ok xantia basta. Non ne usciamo piu dagli insulti.
Pensala come vuoi.
le frasi che ti ho sottolineato pensavo fossero riferite a qllo che poi ti ho detto io...
sai, i post sono asettici, nn ci sono emozioni ne toni di voce e magari x come hai postato mi sembrava ti riferissi a qsto.
nn xò a me!
li hai capito male tu
invece si capiva benissimo la tua allergia al resto.
io sono di dx (e credo si veda da tante cose) xò la xenofobia sia da una parte che da un'altra nn è una bella cosa.
la storia ci ha insegnato qsto.![]()
insisto... cosa offende me tu di certo non puoi saperlo.. dunque prova a farti na para di cazzi tuoi che magari la cosa ti piace, ma soprattutto sforzati di leggere.. ti ho già spiegato che rispondo come e quando mi pare e soprattutto se la discussione NON mi piace...
secondo me tu provocare non sai nemmeno cosa voglia dire... le discussioni si rovinano da se... basta saper rispondere.... MAI rifiutatomi di cambiare idea quando si hanno le argomentazioni per farmela cambiare...
se io rovino le discussioni tu gonfi i coglioni come palloni dirigibili con un'evidente ottusità mentale dalla quale ti rifiuti di uscire.
Ultima modifica di XantiaX; 03/07/2008 alle 18:44
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
che dire , guardo negli occhi il mio cane e una volta di piu' preferisco gli animali a certi uomini.
ot. ma la mia firma dov'e' finita??????
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 03/07/2008 alle 18:52
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
p.s.: voglio uno stipendio da moderaore extraordinario![]()