Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
c'è sempre la prima volta... :biggrin3:
spero senza dolore :laugh2:
Vista la soddisfazione... deve aver lottato molto :D
-
Citazione:
Warsteiner
Vista la soddisfazione... deve aver lottato molto :D
affermativo, mi sono fatto un culo così, se consideri ho 31 anni e sto andando in moto seriamente solo adesso che ho la Speed, prima scorrazzavo e basta.:rolleyes:
sono un novellino insomma!:tongue:
-
-
Citazione:
Sim1
Deo gratias :papa:
ah, ciao Sim, ci sei anche tu?!
ciao!:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Deo gratias :papa:
Fra un mese vorrà il gomito per terra e la spalla che striscia sul guardrail... e si reinizia da capo :D mdsAHUDIAodh
-
Citazione:
Warsteiner
Fra un mese vorrà il gomito per terra e la spalla che striscia sul guardrail... e si reinizia da capo :D mdsAHUDIAodh
bè adesso non esageriamo.......................................................lo so che l'invidia è una brutta bestia:biggrin3:
-
oggi invece io mi son reso conto di ciò che molti dicono e di quanto han ragione sulla posizione in sella. Vi spiego, mentre salivo al pian del Tivano, mi ha raggiunto e superato un diucatista col pompone (scarichi in carbonio e sound da paura), mi sono accodato a lui fino ad arrivare in vetta, bè faceva delle piege da super paura :wub: con ginocchio a terra praticamente passava più tempo spalmato sul fianco della moto che in sella :blink:, esteticamente io sbavavo e pensavo magari avessi tutta quell'esperienza e guidassi così sciolto, il problema è che non faceva le curve a 300 all'ora infatti io gli son stato tranquillamente dietro e sono arrivato in vetta con lui.
Morale della favola lui è senz'altro un manico a differenza di me, ma tutta quella coreografia serviva a poco perchè io gli ero dietro senza prendermi nessun rischio e senza che guidassi al limite delle mie possibilità.
Sabato invece abbiamo provato il giro che faremo al raduno, e con noi c'era un ragazzo con la BMW supermoto, spianava di brutto anche lui senza tutte le coreografie del tizio col pompone, quindi senza mai mettere il ginocchio per terra, ed era maledettamente stramaledettamente veloce, c'è da dire che il tipo ha manico e gira in pista abitualmente!
-
Citazione:
England
oggi invece io mi son reso conto di ciò che molti dicono e di quanto han ragione sulla posizione in sella. Vi spiego, mentre salivo al pian del Tivano, mi ha raggiunto e superato un diucatista col pompone (scarichi in carbonio e sound da paura), mi sono accodato a lui fino ad arrivare in vetta, bè faceva delle piege da super paura :wub: con ginocchio a terra praticamente passava più tempo spalmato sul fianco della moto che in sella :blink:, esteticamente io sbavavo e pensavo magari avessi tutta quell'esperienza e guidassi così sciolto, il problema è che non faceva le curve a 300 all'ora infatti io gli son stato tranquillamente dietro e sono arrivato in vetta con lui.
Morale della favola lui è senz'altro un manico a differenza di me, ma tutta quella coreografia serviva a poco perchè io gli ero dietro senza prendermi nessun rischio e senza che guidassi al limite delle mie possibilità.
Sabato invece abbiamo provato il giro che faremo al raduno, e con noi c'era un ragazzo con la BMW supermoto, spianava di brutto anche lui senza tutte le coreografie del tizio col pompone, quindi senza mai mettere il ginocchio per terra, ed era maledettamente stramaledettamente veloce, c'è da dire che il tipo ha manico e gira in pista abitualmente!
in effetti, a meno che non sei uno che viaggia talmente forte da essere quasi schiacciato dalla moto in curva è si, anche una cosa coreografica, anche io che fino ad oggi non avevo mai toccato la saponetta ero veloce da stare con il gruppo (che non va paino), ma avevo preso il vizzio di rimanere troppo dentro la moto, oggi ho provato ad uscire un po dippiù e il ginocchietto a strisciato subito.
-
nel senso che sei stato seduto un pò più in dietro?
-
Citazione:
Lucav
io ho toccato a volte con la saponetta a terra in Raticosa...è difficile e credo anch'io sia perchè sono un nano anche perchè ho pulito completamnte la spalla della gomma....
ti dico solo che per toccare mi sono buttato fuori dalla moto è mi sono aperto a metà come una prostitutra!
tu sei una prostituta!!!!:tongue: