Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
sono in negozio da sola:cry:....di domenica:cry:....il corso vittorio emanuele č desolato.......con un sole fuori che spacca le pietre....... e per di piu' i miei amici del forum non fanno altro che parlare di moto GP......allora mi sono detta...apro un nuovo topic.....e magari qualcuno lo riterra' piu' importante degli altri......ma come faccio ad aprire un nuovo topic che deve attirare l'attenzione degli uomini di fronte alle discussioni sulla moto GP?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
ma poi alla fine ho trovato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
potremmo parlare del SESSO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ci siete cascati......seri adesso.......
argomento interessante quello ma ogni tanto vorrei conoscere altro di voi...per esempio: qualcuno di voi colleziona qualcosa?????????ha un hobby???? :biggrin3:
Tesorino prendi un aereo e vieni a Milano ....... cosė ci annoiamo insieme :wub:
-
questo cane č entrato l'altro giorno da me....faceva tanto caldo....mi sono beccata un cazziatone da mio padre ......ma era troppo tenero...vive per strada ma sta bene cosi'.......sembra proprio uno dei tuoi cani Herbie:biggrin3:
[URL=http://imageshack.us]http://img296.imageshack.us/img296/3...gine199iq2.jpg
-
-
Citazione:
Kratos
i peluche non rientrano
-
da inizio anno ho raccolto per strada 5 cani.....di cui 2 cuccioli.....avessi un giardino ne avrei almeno 5...purtroppo in casa pių di cosė non riesciamo a fare...
-
Citazione:
Kratos
ma dai....mi fai piangere cosi'.....:cry:
-
Citazione:
Python
Tesorino prendi un aereo e vieni a Milano ....... cosė ci annoiamo insieme :wub:
ciao ricky...posso postare la foto di rikkhio?????
-
Citazione:
TB Herbie 53
Viva la moglie di Herbie che si fa un c...o per tener pulito tutto
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
cosa sarebbero?????
sono gli accendini piccoli della bic..piccoli coloratissimi e simpaticissimi :tongue: