[QUOTE=TB Herbie 53;1329461]amico mio......una soluzione si troverebbe...siccome so che gli uomini hanno semper piu' bisogno dei loro spazi mi sono adeguata e di conseguenza ho cominciato anche io ad amare i miei spazi e non ti nascondo che mi ci sono anche tanto affezionata....adesso capita anche a me a volte di volere che l'uomo che casualmente è finito nel mio letto se ne vada quasi subito......ma penso che questo succeda quando non incontri quello giusto.......
che carininon sai che faccia che ho fatto....ti adoro.......ti prego....molla la moto per il 23 e vieni con loro...mi faresti veramente felice.......
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/08/2008 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
nooooo ma no ke sei in negozio di domenica...non oso immaginare che balle ti starai facendo!!io fino a qualche mese collezionavo i bic mini..poi tra i mille doppioni mia madre a ben deciso(vista l'inutilità)di buttarli..e ho fatto scoppiare una rivoluzione a casa mia,poi collezionavo le bombolette di AXE(da ricovero lo sò..)anche quella è finita male...ora da un anno colleziono pacchetti di sigarette di tutti i tipi e di tutto il mondo..
.....se mia moglie mi butta i miei modellini non rispondo di me!
io colleziono biglietti da visita..di negozi ..bar...hotel..di tutte le categorie
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
il mio povero micio...DSC00025.jpg
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP