Visualizzazione Stampabile
-
Che bello sapere che è tutto a posto....
Non ti conosco personalmente ma mi piaci come persona...
E così senza sapere nulla di te ti dico solo una delle più vere "ovvietà", i problemi si risolvono sempre... Bene o male ma comunque si risolvono....
Tieni duro sono sicura che se lasci da parte e ignori angoscia tristezza e paure varie sarà tutto più facile....
Ho passato anch'io un momento bruttissimo ma se guardi bene intorno a te trovi le motivazioni per superarlo!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo Panterona, e se hai bisogno contattami pure in privato.
Un grosso abbraccio
-
tutto e' bene quel che finisce bene :wink_:
-
Ciao cara Panterona,
io e te ci siamo scambiate non più di un paio di messaggi, peraltro "molto leggeri", però devo dire che pur non conoscendoti mi è bastato quel poco per trovarti simpatica, e già te l'ho detto.
Ieri non ci sono stata... mio malgrado non ho potuto. E un po' mi dispiace.
Spero di poter recuperare con un abbraccio che ti mando questa mattina, con l'augurio che tu possa veramente superare ciò che ti fa stare così male.
Non so cosa ti turba e non credo sia così importante che "noi" conosciamo il motivo del tuo malessere, piuttosto credo che in certi momenti sia importante sapere che ci sono persone che incondizionatamente ti sono vicine e ti appoggiano.
Credo anche che tutte le prove della vita servano a crescere ed a diventare più forti, la cosa fondamentale è non farsi schiacciare dal peso della tristezza, dell'amarezza, del non poter fare nulla per cambiare una situazione o una persona.
Invece bisogna rielaborare, starci male fino a toccare il fondo per poi trovare la spinta per rialzarsi più grintosi e più sicuri di prima, nella certezza (mia e quindi di sicuro opinabile, ma a me la vita ha insegnato e sta insegnado questo...) che purtroppo al mondo bisogna starci "da soli" e quindi solo in noi possiamo trovare le certezze che cerchiamo e la forza per andare avanti.
E tu, non so perché (ma da quello che leggo mi pare che tutti gli altri che di certo ti conoscono meglio la pensino così) mi dai l'impressione che in te puoi trovare tutto ciò che ti serve per essere serena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:ph34r::ph34r::ph34r: Aaaapperò.......
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: Bentornata...........bentornata........
Mi riferivo a qualcun'altro..perchè per caso l'hai chiesto pure tu? Mi era sfuggito:chair: :tongue:
-
la vita è come un pendolo si oscilla sempre da un periodo di assoluta calma e allegria, a momenti di merda, ma la cosa più bella è uscirne sempre bene e nel modo migliore.
vai tranquilla che tutto si metterà a posto o migliorerà....
in bocca al lupo
-
Tutto cambia... bisogna solo assecondare la forza che ci spinge a chiederci cosa ci riserva il domani, e constatare che, anche nei momenti più difficili, in realtà non siamo mai soli.
Una pacca virtuale sulla schiena...
-
-
ma cosa è successo??
qualcuno vuole fare un giro in Futa oggi pomeriggio?
-
-
Se la vita ti mette a davanti delle dure prove o situazioni è perché sa che possiamo affrontarle e tu saprai farlo anche se adesso vedi tutto nero o impossibile!
Un giorno sarai molto fiera di te stessa.
Tutto questo ti servirà a capire tante cose e a migliorarti.
Ogni tanto bisogna fermarsi a capire dove è la giusta direzione.
Auguri.