Visualizzazione Stampabile
-
quando nacque il primo monste 15 anni fa, rappresentava davvero qualcosa di nuovo, nonostante l'unica cosa nuova di quel modello fosse solo il serbatoio e la strumentazione scarna...quello di oggi è un'evoluzione di sicuro...ma i puristi monster non sembrano gradire...comunque vedremo le vendite...per renderla bella c'è da lavorarci su..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh, e' quasi identica alla moto che hai nel tuo profilo cmq...:wink_:
mica tanto.
una ha 4 cilindri, l'altra due a V.
due scarichi affiancati la mia, questi due sotto la sella.
Traliccio duca, misto l'mv
La linea è completamente diversa.
Sono entrambe molto compatte, ma l'MV, consedimilo, è anni luce più aggressiva ed elegante.
L'mv è esposta al Guggenheim mueum questa dubito venga mai esposta...
Poi oh, de gustibus
-
Citazione:
toro69
Per quanto riguarda l'estetica a me proprio non piace......
ma sfatiamo il mito dei tagliandi costosi ducati.....
e' dal 2007 da quando avevo l'HYPERMOTARD che i costi di manutenzione e dei tagliandi sono stati abbattuti del 50%,io ho sempre speso cifre normalissime con l'hyper....al pari per esempio di hornet e company....
ci hanno persino fatto una campagna pubblicitaria in merito...ed e' realmente cosi'....
Si, vero:wink_: ma rimane che ogni 20.000 km hai da cambiare anche le cinghie di distribuzione (quanto? 70€ a cinghia e mano d'opera a parte?). Va bhè dai ... hai ragione tu:coool:, sfatiamo sto mito. Accattativilla... :biggrin3:
-
Citazione:
gabri620
mica tanto.
Sono entrambe molto compatte, ma l'MV, consedimilo, è anni luce più aggressiva ed elegante.
Poi oh, de gustibus
anche l'Aprilia Motò è esposta in un museo...........non credo sia questo a rappresentare il successo o la bellezza di una moto:dry:
-
Citazione:
gabri620
mica tanto.
Poi oh, de gustibus
Meccanicamente non discuto ma esteticamente solo un cieco non riuscirebbe a vedere una mole di punti in comune tra le due moto, anche dal punto di vista delle associazioni cormatiche.
Anche l'aprilia moto' e la lancia dedra sono esposte al guggenheim....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Meccanicamente non discuto ma esteticamente solo un cieco non riuscirebbe a vedere una mole di punti in comune tra le due moto, anche dal punto di vista delle associazioni cormatiche.
visto??l'ho detto pure io!!!:wink_:
-
Citazione:
Pirata66
Si, vero:wink_: ma rimane che ogni 20.000 km hai da cambiare anche le cinghie di distribuzione (quanto? 70€ a cinghia e mano d'opera a parte?). Va bhè dai ... hai ragione tu:coool:, sfatiamo sto mito. Accattativilla... :biggrin3:
EHMM UNA MIA CONOSCENTE LA PRIMA VOLTA LE HA CAMBIATE A 38000KM..........SU UN S4R..............:laugh2::laugh2::laugh2:
PAURA!!!!!!!!!
BEH SE è PER QUELLO UNA PROFANA VENDEO UNA SPEED 1050 ACCANTO AD UNA BUELL XB12 MI CHIEDE SE FIOSSERO LO STESSO MODELLO...............
-
Citazione:
Filomao
Si, c'è anche un quadro che che è un foglio bianco con una puntita piantata.
si chiama la coscenza e costa 1 milione di dollari.
Hai capito cosa intendevo?
LA brutale è un'opera d'arte in movimento, l'unica moto che compri e non cambi neanche gli specchietti altrimenti la peggiori.
Non lo penso perchè è la mia moto: lo penso e quindi è la mia moto:biggrin3:.
Comunque concordo con te con gli accostamenti cromatici, ma come estetica sono due mondi a parte
-
sulla Brutale quoto....è perfetta.....
-
Citazione:
MrTiger
esteticamente la mia era più bella!.. esteticamente!
http://img294.imageshack.us/img294/3015/mostrorx4.jpg
poi per le invidie ho sempre la fotodella mondial piega :biggrin3:prototipo....:laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...
impossibile l's4r con ul motore immenso e il radiatore e i mille tubi esteticamente ci perdeva su tutta la linea.. che poi andasse come uan vacca è un altro discorso, ma la linea del primo che allora costava 11.000.000 di lire... no la batte nessuna (brutale sclusa ma arriva mooolti anni dopo.)
di nuvo comunque il monster non ha inventato nulla.. le moto senza carena ci sono sempre state. c'è forse il carbonio come elemento estetico paratacchi e fiancatine, e l'idea di avere una moto nuda non economica ins tile cb500 ma con componentistica sportiva..(anche se era di unos carso da far paura come qualità)
la nuova non so non centra nulla ma comincia ad avere un suo perchè... chi lo sa anche sulla hornet nuova non ci puntavo nulla (fa schifo rispetto alla vecchia del 98) ma il mercato dice numeri che il palato non conferma