pensa che questo video , esattamente questo, lo mando' in onda Renzo Arbore in una puntata di L'Altra Domenica (1978, se la memoria non falla)
Visualizzazione Stampabile
SVEGLIAAA BIG CITY NIGHTS!!!
YouTube Video
E ora un classico!!!
YouTube Video
[QUOTE]che vuoi ... c'é chi cerca il suo tormento nei giovani e chi il tormento l'ha già trovato da tempo .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
grandi e grandiosi ... per chi li sa ascoltare .... :wink_:
ti piacciono le pere cotte?Citazione:
si, è poco bella alias bruttina :wink_:
.........................................io preferisco i frutti di bosco .... :tongue::tongue::tongue:
non dirlo a luigi che poi ti fa le mene .... ti da del vecchiaccio rimbambito ... diglielo: i video da dopo il 2000 sono diventati una grande figata .... :laugh2::laugh2::laugh2:Citazione:
mbeh.....sottovalutati proprio non direi, hanno venduto vagonate di dischi
quanti ricordi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tipo un concerto a Napoli .......ma quando non avevano i capelli bianchi (e nemmeno io :cry:) ...era appena uscto L'Isola Di Niente
ma teniamo alta la bandiera : questi chi li conosceva ?
YouTube Video
e un po' sano rock'n'roll ? Ovviamente tutti vi ricordate di :w00t::w00t::w00t:Meat Loaf :w00t::w00t::w00t: e del suo cameo in Rocky Horror Picture Show (che non metto perchè troppo scontato:dry::dry::dry: (scontato? ... ma se tra i giovincelli ce ne saranno un paio che l'hanno visto o che ne hanno sentito parlare :wink_:----------)
lo faccio io, tanto per essere un po' scontato ... così ci metto pure uno di quei catorci che piacciono a me :tongue::tongue::tongue:
YouTube Video
P.S. a chi interessa lei si chiama Ellen Foley (il numero di tel. non ce l'ho)
YouTube Video
lo stai spiegando a me ? devo ricordarti che stai parlando a un tastierista classe '59 ?
?????????????????????????????????????????????
aridaglie :rolleyes::rolleyes: si si OK, dopo il 2000 (o era Giugno 1995 ?) niente piu' musica, niente piu' video, niente piu' moto........ha pero' che belli che erano i tram a cavalli :rolleyes::rolleyes:
Buona musica prima e dopo ....................... ma anche prima ... :wink_: ....................
lo so che sei un tastierista e io, sinceramente, di musica ci capisco poco .... anche se la trovo una pallosa anticonformista dei miei ciufoli, la Tamaro diceva "vai dove ti porta il cuore" ...................... le pere e la frutta di bosco son diverse per stagione e per nettare .... non c'é differenza alcuna ... c'é a chi piace la pera e a chi le more ............................. altro da dire? A si! Ma quando pensi di erudirmi con un po' dei tuoi dischi? ... :wink_::wink_::wink_:
'sto topic sembra il vecchio canale videomusic :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello dove c'era DJ Kleever che metteva sù i video rock/metal anni '80-90...che bei tempi...:wub::wub::wub:
by the way...
in questi giorni sto (ri)leggendo la biografia dei Deep Purple...
una band che ho scoperto forse troppo tardi,diciamo che li seguo dal 1984...dopo la reunion degli storici 5... ma che poi ne ho voluto approfondirne un pò di più la conoscenza,procurandomi i vecchi classici su vinile e qualche live su cd.
beh,rileggendo le loro gesta nei 70's...si capisce meglio il perchè hanno avuto numerosi cambi di formazione negli anni e nonostante questo,siano sempre riusciti a mantenere un tasso tecnico/compositivo elevatissimo per gli standard rock. decisamente una band fuori da ogni tempo e da riferimento per tutti...peccato solo che i pessimi rapporti interpersonali tra i vecchi membri,abbiano a mio avviso,un pò limitato il loro potenziale.
sicuramente Luigi,da buon tastierista...sarà un fan di Jon Lord :laugh2:
é come Jon Lord ... guarda e ammira ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube Video