Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 493

Discussione: I wanna Rock - Act I

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    I primi non li conoscevo....Meat Loaf è stupendo (e poi il nome significa polpetta! )

Lei invece si chiama Cher!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

I vecchi video erano troppo più belli di quelli odierni!
    pensa che questo video , esattamente questo, lo mando' in onda Renzo Arbore in una puntata di L'Altra Domenica (1978, se la memoria non falla)
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    pensa che questo video , esattamente questo, lo mando' in onda Renzo Arbore in una puntata di L'Altra Domenica (1978, se la memoria non falla)
    Pensa un pò come sono cambiati i tempi...
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    SVEGLIAAA BIG CITY NIGHTS!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

E ora un classico!!!

YouTube Video
    Ultima modifica di Fulvioz; 14/01/2009 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE]
    gli indimenticabili e bistrattatissimi emerson lecca e 'ppalle
    che vuoi ... c'é chi cerca il suo tormento nei giovani e chi il tormento l'ha già trovato da tempo ....

grandi e grandiosi ... per chi li sa ascoltare ....

si, è poco bella alias bruttina
    ti piacciono le pere cotte?

.........................................io preferisco i frutti di bosco ....

mbeh.....sottovalutati proprio non direi, hanno venduto vagonate di dischi

quanti ricordi tipo un concerto a Napoli .......ma quando non avevano i capelli bianchi (e nemmeno io ) ...era appena uscto L'Isola Di Niente

ma teniamo alta la bandiera : questi chi li conosceva ?
    YouTube Video

e un po' sano rock'n'roll ? Ovviamente tutti vi ricordate di Meat Loaf e del suo cameo in Rocky Horror Picture Show (che non metto perchè troppo scontato (scontato? ... ma se tra i giovincelli ce ne saranno un paio che l'hanno visto o che ne hanno sentito parlare ----------)

lo faccio io, tanto per essere un po' scontato ... così ci metto pure uno di quei catorci che piacciono a me

YouTube Video

P.S. a chi interessa lei si chiama Ellen Foley (il numero di tel. non ce l'ho)
    YouTube Video
    I primi non li conoscevo....Meat Loaf è stupendo (e poi il nome significa polpetta! )

YouTube Video

non dirlo a luigi che poi ti fa le mene .... ti da del vecchiaccio rimbambito ... diglielo: i video da dopo il 2000 sono diventati una grande figata ....
    Ultima modifica di natan; 14/01/2009 alle 10:08
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

che vuoi ... c'é chi cerca il suo tormento nei giovani e chi il tormento l'ha già trovato da tempo ....

grandi e grandiosi ... per chi li sa ascoltare ....

lo stai spiegando a me ? devo ricordarti che stai parlando a un tastierista classe '59 ?

ti piacciono le pere cotte?

.........................................io preferisco i frutti di bosco ....
    ?????????????????????????????????????????????

non dirlo a luigi che poi ti fa le mene .... ti da del vecchiaccio rimbambito ... diglielo: i video da dopo il 2000 sono diventati una grande figata ....
    aridaglie si si OK, dopo il 2000 (o era Giugno 1995 ?) niente piu' musica, niente piu' video, niente piu' moto........ha pero' che belli che erano i tram a cavalli
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    PFM

YouTube Video
    Grandiosi!!!!

E chi si ricorda i grandi Emerson, Lake & Palmer

YouTube Video
    Eccezionali!
    Ultima modifica di Bonzo; 14/01/2009 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ebbene ho avuto quest'idea. Un post dedicato al rock, ma non solo. A tutta quella musica "non commerciale" se vogliamo definirla così...metal, progressive, Indie (quello vero, non quello di oggi).

Cosa vi ha avvicinato a questa musica? Qual'è la vostra storia di rocker?

Cosa ascoltate? Chi sono i vostri artisti preferiti? Suonate uno strumento o lo avete suonato? Avete mai avuto un gruppo? Che concerti siete andati a vedere? E chi più ne ha più ne metta...

Facciamo arrivare questo post allo splendore che merita...comincio io.

Il primo cd rock in assoluto che ho ascoltato è stato il Greatest Hits II dei Queen. Quello è stato il mio primo contatto con il Rock (e che Rock ).

Poi dopo un periodo di distanza ho iniziato ad ascoltare i Dream Theater che mi hanno fatto avvicinare al progressive e ai virtuosi della chitarra!

Da lì sono passato ad ascoltare soprattutto metal per un primo periodo (Iron Maiden ovviamente, ma anche tanto altro, vedi Manowar, Hammerfall, Metallica, ecc).

Poi abbandonato un pò il metal (ma non del tutto) sono passato ad ascoltare molto progressive (Pink Floyd, King Crimson in primis) e molto Rock (Led Zeppelin, Ac/Dc, Deep Purple, Guns n' Roses...)

Adesso che ho il mio piccolo repertorio musicale di base, sto piano piano espandendo le mie conoscenze in altri campi o comunque a gruppi di cui ho solo sentito il nome.

Amo questo genere di musica...ha fatto storia e sono convinto che tutti dovremmo portarle rispetto...anche se oggi molti sembrano non ricordarselo!

Keep Rockin'!

Ah...suono la chitarra (almeno ci provo) e con due miei amici stiamo tirando su un gruppetto!

A voi!

Visto che siete timidi vi metto un bel video...

YouTube Video
    allora:
    la puntina del grammofono bisognava cambiarla ogni due audizioni
    si aveva un bel effetto latta
    e Tajoli era una meraviglia ascoltarlo...............................

tutto ok??????????
    ho forse sbagliato epoca????????????
    o era??????????
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Triumph Speedmaster
    gli indimenticabili e bistrattatissimi emerson lecca e 'ppalle

si, è poco bella alias bruttina

mbeh.....sottovalutati proprio non direi, hanno venduto vagonate di dischi

quanti ricordi tipo un concerto a Napoli .......ma quando non avevano i capelli bianchi (e nemmeno io ) ...era appena uscto L'Isola Di Niente

ma teniamo alta la bandiera : questi chi li conosceva ?
    YouTube Video

e un po' sano rock'n'roll ? Ovviamente tutti vi ricordate di Meat Loaf e del suo cameo in Rocky Horror Picture Show (che non metto perchè troppo scontato)

P.S. a chi interessa lei si chiama Ellen Foley (il numero di tel. non ce l'ho)
    YouTube Video

YouTube Video

lo stai spiegando a me ? devo ricordarti che stai parlando a un tastierista classe '59 ?

?????????????????????????????????????????????

aridaglie si si OK, dopo il 2000 (o era Giugno 1995 ?) niente piu' musica, niente piu' video, niente piu' moto........ha pero' che belli che erano i tram a cavalli
    Buona musica prima e dopo ....................... ma anche prima ... ....................

lo so che sei un tastierista e io, sinceramente, di musica ci capisco poco .... anche se la trovo una pallosa anticonformista dei miei ciufoli, la Tamaro diceva "vai dove ti porta il cuore" ...................... le pere e la frutta di bosco son diverse per stagione e per nettare .... non c'é differenza alcuna ... c'é a chi piace la pera e a chi le more ............................. altro da dire? A si! Ma quando pensi di erudirmi con un po' dei tuoi dischi? ...

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    'sto topic sembra il vecchio canale videomusic

quello dove c'era DJ Kleever che metteva sù i video rock/metal anni '80-90...che bei tempi...

by the way...
    in questi giorni sto (ri)leggendo la biografia dei Deep Purple...
    una band che ho scoperto forse troppo tardi,diciamo che li seguo dal 1984...dopo la reunion degli storici 5... ma che poi ne ho voluto approfondirne un pò di più la conoscenza,procurandomi i vecchi classici su vinile e qualche live su cd.
    beh,rileggendo le loro gesta nei 70's...si capisce meglio il perchè hanno avuto numerosi cambi di formazione negli anni e nonostante questo,siano sempre riusciti a mantenere un tasso tecnico/compositivo elevatissimo per gli standard rock. decisamente una band fuori da ogni tempo e da riferimento per tutti...peccato solo che i pessimi rapporti interpersonali tra i vecchi membri,abbiano a mio avviso,un pò limitato il loro potenziale.
    sicuramente Luigi,da buon tastierista...sarà un fan di Jon Lord
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    'sto topic sembra il vecchio canale videomusic

quello dove c'era DJ Kleever che metteva sù i video rock/metal anni '80-90...che bei tempi...

by the way...
    in questi giorni sto (ri)leggendo la biografia dei Deep Purple...
    una band che ho scoperto forse troppo tardi,diciamo che li seguo dal 1984...dopo la reunion degli storici 5... ma che poi ne ho voluto approfondirne un pò di più la conoscenza,procurandomi i vecchi classici su vinile e qualche live su cd.
    beh,rileggendo le loro gesta nei 70's...si capisce meglio il perchè hanno avuto numerosi cambi di formazione negli anni e nonostante questo,siano sempre riusciti a mantenere un tasso tecnico/compositivo elevatissimo per gli standard rock. decisamente una band fuori da ogni tempo e da riferimento per tutti...peccato solo che i pessimi rapporti interpersonali tra i vecchi membri,abbiano a mio avviso,un pò limitato il loro potenziale.
    sicuramente Luigi,da buon tastierista...sarà un fan di Jon Lord
    é come Jon Lord ... guarda e ammira ...

YouTube Video

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima