Visualizzazione Stampabile
-
non ho parole...che cretini!
-
-
ma poi non capisco... che cè di male nel provare piacere nel seviziare dei poveri animali innocenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma poi non capisco... che cè di male nel provare piacere nel seviziare dei poveri animali innocenti?
seviziati il tuo pisell@:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Si si va beh tutti bravi ... mi fa piacere che gli italiani come sempre si indignano per le cazzate e sospendono programmi , partoiono querele , pe ri dirtti delgi animali ... ch eper carita sono sacrosanti e da amante di cani e gatti non posos che incazzarmi se vedo fare o raacontare qualcosa del genere .. ma vorrei vedere tutta la "almeno" la stessa indignizione per cose un po piu' serie ... come al solito l'italia .. il paese delle Banane... ci si indigna per i gatti poi se un barbone muore di freddo a Milano o i civili palestinesi crepano in maniera indegna nessuno fa o dice una mazza ... e su ..
mi scuso ss enon ho letto le osservazioni un po di tutti , ho visto che anche qualun altro ha fatto già notare la mia stessa osservazione sulla scala d'importanza delle notizie.
-
Citazione:
TB Herbie 53
bravo Stefano!!!diglielo....evviva la mussa che spussa!!:wub:
W la fi*a, che Dio (si può dire Dio su un forum?!?) la benedica!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
seviziamelo tu! :tongue:
Citazione:
BlackRain
Si si va beh tutti bravi ... mi fa piacere che gli italiani come sempre si indignano per le cazzate e sospendono programmi , partoiono querele , pe ri dirtti delgi animali ... ch eper carita sono sacrosanti e da amante di cani e gatti non posos che incazzarmi se vedo fare o raacontare qualcosa del genere .. ma vorrei vedere tutta la "almeno" la stessa indignizione per cose un po piu' serie ... come al solito l'italia .. il paese delle Banane... ci si indigna per i gatti poi se un barbone muore di freddo a Milano o i civili palestinesi crepano in maniera indegna nessuno fa o dice una mazza ... e su ..
mi scuso ss enon ho letto le osservazioni un po di tutti , ho visto che anche qualun altro ha fatto già notare la mia stessa osservazione sulla scala d'importanza delle notizie.
bravo... no no... bravo... quanno ce và ce và... :w00t:
-
Citazione:
XantiaX
seviziamelo tu! :tongue:
bravo... no no... bravo... quanno ce và ce và... :w00t:
io non sevizio gli animali:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
brava giuliana...:wink_:
Citazione:
natan
Sandrello, dopo questa tua dichiarazione non penso che potrai più aprire altri post ... soprattutto se vorrai lamentarti della frizione della tua moto o di qualsiasi altro accorgimento tecnico ..... la moglie ti ha lasciato? Nessun problema, davanti ad un omicidio cosa vuoi che sia? ...............
sono sicuro che sto criminale saprà farti vedere la "vie en rose" ... a parte lui, ben inteso! :wink_:
grande natan...:wink_::wink_:
-
Citazione:
BlackRain
anche io mi scuso se ripeto le osservazioni di qualcun'altro (NATAN tra gli altri): con il tuo ragionamento dovremmo fare un sondaggio tutti i giorni per stabilire i topic di cui valga la pena discutere