non ho parole...che cretini!
non ho parole...che cretini!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
idioti
ma poi non capisco... che cè di male nel provare piacere nel seviziare dei poveri animali innocenti?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Si si va beh tutti bravi ... mi fa piacere che gli italiani come sempre si indignano per le cazzate e sospendono programmi , partoiono querele , pe ri dirtti delgi animali ... ch eper carita sono sacrosanti e da amante di cani e gatti non posos che incazzarmi se vedo fare o raacontare qualcosa del genere .. ma vorrei vedere tutta la "almeno" la stessa indignizione per cose un po piu' serie ... come al solito l'italia .. il paese delle Banane... ci si indigna per i gatti poi se un barbone muore di freddo a Milano o i civili palestinesi crepano in maniera indegna nessuno fa o dice una mazza ... e su ..
mi scuso ss enon ho letto le osservazioni un po di tutti , ho visto che anche qualun altro ha fatto già notare la mia stessa osservazione sulla scala d'importanza delle notizie.
Ultima modifica di BlackRain; 16/01/2009 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di XantiaX; 16/01/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di The Dog; 16/01/2009 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...