Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
questa cosa del "capo" che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non č cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
ciao cara GIULI
lo sapevo che prima o poi sarebbe avvenuto, BENE
ti manca solo + di aderire anche alla sponda GRANATA del fiume PO' e potrņ ritirarmi sulle mie montagne a riposo
un abbraccio GIULI, bello poderoso
ettore
-
Citazione:
BonnieTerzo
questo post sembra un "giuliana vs resto del mondo"
non preoccuparti....io mi dileguo....non sono cosi' forte come qualcuno potrebbe pensare...e la mia insicurezza mi porta a metere da parte il tutto
Citazione:
Python
certo che scherzavo.....Ti Voglio Bene :wink_:
:wub:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULI
lo sapevo che prima o poi sarebbe avvenuto, BENE
ti manca solo + di aderire anche alla sponda GRANATA del fiume PO' e potrņ ritirarmi sulle mie montagne a riposo
un abbraccio GIULI, bello poderoso
ettore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scordatelo
-
non capisco perche' dovete sempre attaccare Giuliana , anche quando non lo merita :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
non preoccuparti....io mi dileguo....non sono cosi' forte come qualcuno potrebbe pensare...e la mia insicurezza mi porta a metere da parte il tutto
:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scordatelo
non dirlo neanche per scherzo ...... entro la prossima primavera voglio la vostra felpa ...... quindi VAI AVANTI :wink_:
-
Citazione:
Python
non dirlo neanche per scherzo ...... entro la prossima primavera voglio la vostra felpa ...... quindi VAI AVANTI :wink_:
la felpa dei Cannoli Volanti ? Anch'io
-
Probabilmente č stato mal interpretato il pensiero di Giuliana che le ha fatto aprire il toipc/sondaggio.
Passo e Chiudo
;)