Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
attenzione!
non do la colpa a nessuno!
non mi ritengo migliore ma uno come voi !
come dice qualcuno il bar e una valvola di sfogo "ed è giusto che sia cosi" quello che si chiede e solo buon senso!!!!
Il tuo messaggio iniziale mi sembrava molto diverso
-
si vede bene che questo forum composto da persone intelligenti... parlando anzichè scannarsi contro il monitor...
-
Citazione:
VezzaTriple
si vede bene che questo forum composto da persone intelligenti... parlando anzichè scannarsi contro il monitor...
Qualche pagina fa hai detto che ti hanno/abbiamo rotto i coglioni.
-
Citazione:
VezzaTriple
xche' ti era palesato un dubbio?
-
Citazione:
Big Marino
Tra le righe leggo ciò.
lo so , lo so , una volta c'era lo Strunz, ecco perchè dico che tutta la cosa si è generata quando sono stati chiusi i topic ricorrenti, la malattia da circoscritta che era si è riversata in tutto il forum ( almeno, nel bar), comunque si può sempre fare retromarcia, a volte ammettere gli sbagli è un grande segno di saggezza..
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Marco.
Se ho leso la regale maestà me ne scuso, il mio parlare di malattie non lo sentirete più di certo grazie signori
Marino penso che Votalele per "malattia" intendesse la malattia dello SPAM....
-
Citazione:
Big Marino
Vedi Giorgio alla fine si riesce ad essere sulla stessa linea.
Li ho visti, ma non praticavo molto il forum e quindi...........
Da parte mia cercherò di non toccare MAI più l'argomento che al momento mi riguarda. Evidentemente a qualcuno da fastidio, e siccome non voglio dare fastidio a nessuno , elimino
la tua malattia e la voglia di esternarla e renderci partecipi del tuo cammino verso la guarigione a me nn disturba affatto...anzi...credo a nessuno ...
-
Citazione:
everts76™
la tua malattia e la voglia di esternarla e renderci partecipi del tuo cammino verso la guarigione a me nn disturba affatto...anzi...credo a nessuno ...
quoto, e a chi dovesse disturbare, cazzi suoi
-
marinoooooooooooooo , zio buias , hai frainteso
-
assolutamente, marino mi sa che hai frainteso...
-
forse avrò frainteso, ma forse è meglio non dar adito a niente