WOOOW:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
WOOOW:w00t::w00t::w00t:
Assolutamente si' Jap; al di la' della spesa comunque inferiore al nuovo, la tua Speed Web e' un esemplare assolutamente unico, come tu l'hai voluta, nei contenuti e nell'aspetto, ed assemblata con una cura ed una passione che nessun mezzo uscito dalla normale catena di montaggio potrebbe avere.
Una grande intuizione la tua... e questo e' il premio !
Nella costruzione del sogno mi avevi emozionato Gigi. Leggendo questo report ho pianto dalla commozione.
Piccolo immenso Uomo.
Congratulazioni anche a Jap per la SpeedWeb, unica nel suo genere. Veramente Special...
Per finire, grande SRT... persone Special come la SpeedWeb...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bello bello bello!
mitici!
Gigi...ricordo qualche tempo fa quando qualcuno che conosciamo bene ti trattava come l'ultimo dei meccanici, quando eri costretto a "ramazzare" qualche vite per poter tirare avanti nonostante la tua grande passione e il tuo voler rischiare con un altro lavoro...sai a volte guardare indietro ti fa capire la grandezza dei gesti e delle persone..e penso che queste tue parole e il modo di comportarti, il tuo modo d'essere possa farci capire quanto al di là del livello tecnico tu possa essere grande! ricordo un viaggio roma-napoli per vendere i pezzi di una 998(con racconti di una certa "pizzettara" incaprettata!!)..ricordo tante cose di te, ma quella che mi piace ricordare più di tutti è il cuore che hai..unico fra tanti quasi come quello di un bambino e pensando a quella persona che tempo fa ti teneva nella sua officina lasciandoti nell'ombra penso "..che idiota ad aver lasciato andare un amico del genere" tu sei unico nel tuo genere e magari non sei neanche il meccanico di valentino rossi ma sicuro la passione che ti contraddistingue fa di te un grande al di là del livello tecnico ineccepibile!
Grazie di potermi ritenere tuo amico..
Luca
Porca vacca, che ricordi , ragazzi, che ricordi, Lu.gio. Ricordo tutti i momenti i secondi, le persone, gli AMICI, le situazioni. . A tal cosa mi viene da piangere. Tanti Amici, tante persone mi hanno voluto bene e me ne vogliano ancora. Caro Lo.gio che hai tirato fuori, bei ricordi, è vero è stato un bel sacrificio per me nel passato, una bella esperienza con un GRANDE AMICO e lo rifarei di nuovo. Poi delle circostanze delle situazioni cambiano i nostri modi di vedere e di pensare, facendo delle importanti decisioni, decidendo cosi chi avere accanto. Penso che nella Vita solo noi possiamo deciderla, modificarla, viverla, solo noi possiamo decidere i veri AMICI e capire se tali. Bà è andata cosi dispiace ma a volte non siamo noi a decidere chi avere accanto. Ricordo i sacrifici, le feste non godute, i riposi mancati, le ragazze sfuggite, per una passione che si chiama MOTO, poi pian pianino il tempo ti fa riflettere e capire molte cose poco chiare e maturare e crescere nella vita cosi già dura. Ciao Lo.gio grazie di avermi fatto rituffare nel passato rimosso nel mio cuore.
Me me me me
...ecchecaxxo! :mad: sembrano i saluti di coda...!!! :ph34r: ce ne saranno altre e altre ancora di occasioni da ricordare... :wink_:
voglio solo dire che questo non lo ritengo assolutamente un arrivo, ma "solo" uno step, l'inizio di una lunga serie di traguardi, da affrontare né più né meno con lo spirito e la caratteristica che più ti contraddistingue... la tua PASSIONE!! :wub:
:oook: rob
quando leggo certi pensieri qui esposti da ragazzi tipo gambero, bagarre, lugio lo stesso martinafranca e da tutti gli altri mi rendo conto ed ho la conferma dello spessore che li contraddistingue e che contribuisce a fare del nostro gruppo un "grande" gruppo formato si da appassionati delle due ruote ma anche da uomini pieni di buoni sentimenti.
ed in questo momento più che mai sono orgoglioso di essere un loro punto di riferimento come spero di restarlo.
in grande amicizia Giuliano
Avete ragione ragazzi, sono molte partenze della nostra vita che ci formeranno, ci modelleranno, ci matureranno, rendendoci Uomini, con mille altre partenze.
Grande mio AMICO Giuliano, sei una BELLA persona, a tè mi confido, mi relaziono, mi consiglio avendo sempre delle risposte certe e utile crescita personale, sapendo sempre che Lui c’è per me e per tutti, una certezza sempre presente per il prossimo.
Grazie Giuliano
Grazie tutti Voi ragazzi
Me me me me me