Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: La moto di Japkiller provata ad Anagni da Special

Bannato
    Moto
    trebbia
    WOOOW

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse ha questo nome perchè non una singola parte è stata acquistata in negozio o concessionario triumph, persino il meccanico preparatore è del Forum. Un altra dimostrazione che questa community è sempre più a livello di congrega di amici....
    .............................................................
    Poi tra amici del forum, ebay e tanto, tantissimo lavoro di preparazione è uscito il resto.... Fare una moto comprandola a pezzi avrebbe dei costi sovrumani, in questo modo la spesa è stata contenuta in circa 8000 euro, ...............................................................................
    Secondo me il gioco è valso la candela.... Grazie a tutti

Assolutamente si' Jap; al di la' della spesa comunque inferiore al nuovo, la tua Speed Web e' un esemplare assolutamente unico, come tu l'hai voluta, nei contenuti e nell'aspetto, ed assemblata con una cura ed una passione che nessun mezzo uscito dalla normale catena di montaggio potrebbe avere.

Una grande intuizione la tua... e questo e' il premio !

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Nella costruzione del sogno mi avevi emozionato Gigi. Leggendo questo report ho pianto dalla commozione.
    Piccolo immenso Uomo.

Congratulazioni anche a Jap per la SpeedWeb, unica nel suo genere. Veramente Special...

Per finire, grande SRT... persone Special come la SpeedWeb...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Bello bello bello!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    mitici!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Vi ragazzi a tutti , non so come descrivere la mia felicità, ma da non dimenticare il mio orgoglio personale. Io ribadisco sempre che se non c’eravate Voi io non esistevo. Ero un ragazzo con una passione dentro, ma non poteva mai tirarla fuori dal suo cuore. Grazie a Voi ho potuto dimostrare a tutti, cosa ho, dentro me. Debbo essere sincero, non finirò mai di ringraziare il mio FRATELLINO FELIPETO, a lui và la mia stima di una persona importante e fondamentale nella mia vita che mi assiste e mi aiuta nelle mie follie e mi asseconda sempre. Non dimentico mai gli altri amici vicini vicini, come il FRATELLINO BAGARRE, il grande SOSTENITORE BRADIPO, il grande SAGGIO PRESIDENTE, il TEMERARIO MARTINAFRANCA, il grande FOTOGRAFO FLASH; l’amicone FABIO, il gran SOSTENITORE e a volte AIUTANTE STEFANO, il mitico MELANZANA o FACOCERO TECNICO PROFESSIONISTA e CONSIGLIERE, e tutti i ragazzi non presenti all’eventi di ieri, ma presenti con il CUORE e la MENTE della SEZIONE ROMANA e tutti i RAGAZZI del FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, che mi hanno sostenuto con complimenti e a volte critiche costruttive, GRAZIE a TUTTI VOI.
    ME ME ME ME ME
    Gigi...ricordo qualche tempo fa quando qualcuno che conosciamo bene ti trattava come l'ultimo dei meccanici, quando eri costretto a "ramazzare" qualche vite per poter tirare avanti nonostante la tua grande passione e il tuo voler rischiare con un altro lavoro...sai a volte guardare indietro ti fa capire la grandezza dei gesti e delle persone..e penso che queste tue parole e il modo di comportarti, il tuo modo d'essere possa farci capire quanto al di là del livello tecnico tu possa essere grande! ricordo un viaggio roma-napoli per vendere i pezzi di una 998(con racconti di una certa "pizzettara" incaprettata!!)..ricordo tante cose di te, ma quella che mi piace ricordare più di tutti è il cuore che hai..unico fra tanti quasi come quello di un bambino e pensando a quella persona che tempo fa ti teneva nella sua officina lasciandoti nell'ombra penso "..che idiota ad aver lasciato andare un amico del genere" tu sei unico nel tuo genere e magari non sei neanche il meccanico di valentino rossi ma sicuro la passione che ti contraddistingue fa di te un grande al di là del livello tecnico ineccepibile!

Grazie di potermi ritenere tuo amico..

Luca

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    Gigi...ricordo qualche tempo fa quando qualcuno che conosciamo bene ti trattava come l'ultimo dei meccanici, quando eri costretto a "ramazzare" qualche vite per poter tirare avanti nonostante la tua grande passione e il tuo voler rischiare con un altro lavoro...sai a volte guardare indietro ti fa capire la grandezza dei gesti e delle persone..e penso che queste tue parole e il modo di comportarti, il tuo modo d'essere possa farci capire quanto al di là del livello tecnico tu possa essere grande! ricordo un viaggio roma-napoli per vendere i pezzi di una 998(con racconti di una certa "pizzettara" incaprettata!!)..ricordo tante cose di te, ma quella che mi piace ricordare più di tutti è il cuore che hai..unico fra tanti quasi come quello di un bambino e pensando a quella persona che tempo fa ti teneva nella sua officina lasciandoti nell'ombra penso "..che idiota ad aver lasciato andare un amico del genere" tu sei unico nel tuo genere e magari non sei neanche il meccanico di valentino rossi ma sicuro la passione che ti contraddistingue fa di te un grande al di là del livello tecnico ineccepibile!

Grazie di potermi ritenere tuo amico..

Luca
    Porca vacca, che ricordi , ragazzi, che ricordi, Lu.gio. Ricordo tutti i momenti i secondi, le persone, gli AMICI, le situazioni. . A tal cosa mi viene da piangere. Tanti Amici, tante persone mi hanno voluto bene e me ne vogliano ancora. Caro Lo.gio che hai tirato fuori, bei ricordi, è vero è stato un bel sacrificio per me nel passato, una bella esperienza con un GRANDE AMICO e lo rifarei di nuovo. Poi delle circostanze delle situazioni cambiano i nostri modi di vedere e di pensare, facendo delle importanti decisioni, decidendo cosi chi avere accanto. Penso che nella Vita solo noi possiamo deciderla, modificarla, viverla, solo noi possiamo decidere i veri AMICI e capire se tali. Bà è andata cosi dispiace ma a volte non siamo noi a decidere chi avere accanto. Ricordo i sacrifici, le feste non godute, i riposi mancati, le ragazze sfuggite, per una passione che si chiama MOTO, poi pian pianino il tempo ti fa riflettere e capire molte cose poco chiare e maturare e crescere nella vita cosi già dura. Ciao Lo.gio grazie di avermi fatto rituffare nel passato rimosso nel mio cuore.

Me me me me

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...ecchecaxxo! sembrano i saluti di coda...!!! ce ne saranno altre e altre ancora di occasioni da ricordare...

voglio solo dire che questo non lo ritengo assolutamente un arrivo, ma "solo" uno step, l'inizio di una lunga serie di traguardi, da affrontare né più né meno con lo spirito e la caratteristica che più ti contraddistingue... la tua PASSIONE!!

rob
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    quando leggo certi pensieri qui esposti da ragazzi tipo gambero, bagarre, lugio lo stesso martinafranca e da tutti gli altri mi rendo conto ed ho la conferma dello spessore che li contraddistingue e che contribuisce a fare del nostro gruppo un "grande" gruppo formato si da appassionati delle due ruote ma anche da uomini pieni di buoni sentimenti.
    ed in questo momento più che mai sono orgoglioso di essere un loro punto di riferimento come spero di restarlo.

in grande amicizia Giuliano
    Ultima modifica di ethan hunt; 15/02/2009 alle 17:46
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Avete ragione ragazzi, sono molte partenze della nostra vita che ci formeranno, ci modelleranno, ci matureranno, rendendoci Uomini, con mille altre partenze.
    Grande mio AMICO Giuliano, sei una BELLA persona, a tè mi confido, mi relaziono, mi consiglio avendo sempre delle risposte certe e utile crescita personale, sapendo sempre che Lui c’è per me e per tutti, una certezza sempre presente per il prossimo.

Grazie Giuliano

Grazie tutti Voi ragazzi

Me me me me me

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima