Vi ragazzi a tutti , non so come descrivere la mia felicità, ma da non dimenticare il mio orgoglio personale. Io ribadisco sempre che se non c’eravate Voi io non esistevo. Ero un ragazzo con una passione dentro, ma non poteva mai tirarla fuori dal suo cuore. Grazie a Voi ho potuto dimostrare a tutti, cosa ho, dentro me. Debbo essere sincero, non finirò mai di ringraziare il mio FRATELLINO FELIPETO, a lui và la mia stima di una persona importante e fondamentale nella mia vita che mi assiste e mi aiuta nelle mie follie e mi asseconda sempre. Non dimentico mai gli altri amici vicini vicini, come il FRATELLINO BAGARRE, il grande SOSTENITORE BRADIPO, il grande SAGGIO PRESIDENTE, il TEMERARIO MARTINAFRANCA, il grande FOTOGRAFO FLASH; l’amicone FABIO, il gran SOSTENITORE e a volte AIUTANTE STEFANO, il mitico MELANZANA o FACOCERO TECNICO PROFESSIONISTA e CONSIGLIERE, e tutti i ragazzi non presenti all’eventi di ieri, ma presenti con il CUORE e la MENTE della SEZIONE ROMANA e tutti i RAGAZZI del FORUM TRIUMPHCHEPASSIONE, che mi hanno sostenuto con complimenti e a volte critiche costruttive, GRAZIE a TUTTI VOI.
ME ME ME ME ME