cazzo
Visualizzazione Stampabile
MR-T la tua e' prorio una zona a rischio.Pure io in quelli di Chiavari ho rischiato di farmela fottere sono arrivato per un pelo.....:wink_: Comunque ti auguro di ritrovarla il piu' presto possibile...ciao.
speremmu... mah....
mi spiace:cry:
NO!!!è una delle cose peggiori che puo capitare ad un appassionato.
hai la mia solidarieta..
bisognerebbe cercare di farsi un giro dentro i campi rom nei dintorni. Un mio conoscente accompagnato da un poliziotto suo amico ha trovato così la sua e un paio di altre rubate.
:wink_:
Dai mister, almeno l'assicurazione può un pò aiutarti...eri sempre dietro a sparar cazzate fino alle 2 di notte e gia ora sento la tua tristezza in quel che scrivi!!!
Tranquillo che in un qualche modo si risolverà...adesso vado a metter un annuncio anche sul forum del ting'avert e sul forum del webchapter (harleysti e customisti forum)
Ciao bello
cioa grazie a tutti ancora!
speriamo bene....
esprimo di nuovo la mia massima solidarietà! non ti conosco di persona ma solo dai messaggi letti sul forum. ti auguro di tutto cuore di ritrovarla a breve o comunque di poter risolvere al meglio possibile tramite assicurazione. provo rabbia e sconforto io, posso solo immaginare come ti senti.
imprecazioni e pensieri verso gli artefici del fatto me li tengo per me...ora mi iscrivo ad un corso per macumbe e vedo di esercitarmi co sti tipi!