MR-T la tua e' prorio una zona a rischio.Pure io in quelli di Chiavari ho rischiato di farmela fottere sono arrivato per un pelo.....Comunque ti auguro di ritrovarla il piu' presto possibile...ciao.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
speremmu... mah....
WE ARE GENOA!
mi spiace![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
NO!!!è una delle cose peggiori che puo capitare ad un appassionato.
hai la mia solidarieta..
Ultima modifica di Krav; 19/02/2009 alle 18:11
bisognerebbe cercare di farsi un giro dentro i campi rom nei dintorni. Un mio conoscente accompagnato da un poliziotto suo amico ha trovato così la sua e un paio di altre rubate.
Dai mister, almeno l'assicurazione può un pò aiutarti...eri sempre dietro a sparar cazzate fino alle 2 di notte e gia ora sento la tua tristezza in quel che scrivi!!!
Tranquillo che in un qualche modo si risolverà...adesso vado a metter un annuncio anche sul forum del ting'avert e sul forum del webchapter (harleysti e customisti forum)
Ciao bello
cioa grazie a tutti ancora!
speriamo bene....
WE ARE GENOA!
esprimo di nuovo la mia massima solidarietà! non ti conosco di persona ma solo dai messaggi letti sul forum. ti auguro di tutto cuore di ritrovarla a breve o comunque di poter risolvere al meglio possibile tramite assicurazione. provo rabbia e sconforto io, posso solo immaginare come ti senti.
imprecazioni e pensieri verso gli artefici del fatto me li tengo per me...ora mi iscrivo ad un corso per macumbe e vedo di esercitarmi co sti tipi!