Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: proprio queste ragazzi...... infatti sono soprannominata Bridget:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
il giallo davanti e il marrone dietro :wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
sono solo un pò più piccole di misura!!!
e tu ne sai parlare di quante volte ti apro la porta di casa presentandomi con questi mutandoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....non pensate male ragazzi....Davide è un mio carissimo amico e con lui non ho nessun pudore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
:sick::sick::sick::sick: che schifo Muttleyyyyyyyyyyyyy...ancora a queste cose non ci sono arrivata:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Muttley
:w00t:
-
la prossima volta regalate a giuliana un buono da spendere in lingerie
-
Mi sembrano tanti 160Euro (per di più scontati)
Quali sono i prezzi di listino di questi due capi?
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu ne sai parlare di quante volte ti apro la porta di casa presentandomi con questi mutandoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....non pensate male ragazzi....Davide è un mio carissimo amico e con lui non ho nessun pudore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick: che schifo Muttleyyyyyyyyyyyyy...ancora a queste cose non ci sono arrivata:sick::sick::sick:
era solo per evitarti di metterle storte :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:
-
Citazione:
papitosky
la prossima volta regalate a giuliana un buono da spendere in lingerie
:dry::dry::dry: guarda che io ho mutandine trppo sexy e carine...ma non le uso tutto i giorni...anzi non le uso da parecchi mesi:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Sim1
:blink::blink::blink::blink: i pantaloni credo costassero 133..i guanti non ne ho idea..... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Muttley
:sick::sick::sick::sick:...io mi lavo dopo essere andata al bagno:tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2::laugh2:..anche dopo un mese indossate di fila....non smarriscono......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
-
Citazione:
Sim1
spese di trasporto oltre lo stretto :tongue: