Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Riflettendo, era una battuta poco carina e considerato nessuna risposta da parte tua ho preferito cancellare hai fatto bene...anche perche' a te le battute poco carine non ti si addicono affatto Originariamente Scritto da sharkaprilia ki è silvano???? amico mio
Originariamente Scritto da Silvan IO! ops. . . Originariamente Scritto da ianez72 minkia................................ il toccatore di albicokke c'è . . . .
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed ....cmq sempre tonto rimani no....mi piace dormire con mutande normali larghe e comode piuttosto che con un filo in mezzo al sedere
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da ianez72 minkia................................ il toccatore di albicokke c'è IO C'E'!!!
Originariamente Scritto da Muttley
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Muttley stavo x metterla io. . . ma nn mi funziona il programma!
so ke giuliana sta scrivendo anke il diario
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Muttley proprio queste ragazzi...... infatti sono soprannominata Bridget
a quando su questi skermi
Originariamente Scritto da giulianaspeed proprio queste ragazzi...... infatti sono soprannominata Bridget sono solo un pò più piccole di misura!!!
Regole del Forum