tuo cugggino x fartela provare fa un po' il prezioso...
uhahauhauhauhauah
Visualizzazione Stampabile
tuo cugggino x fartela provare fa un po' il prezioso...
uhahauhauhauhauah
se non hai problemi di soldi e famiglia a carico vai con l'acquisto. La moto ce l'hai vero? e allora dove sta il problema?
fallo:ph34r:
E molto bella cambia
la brera non mi piace affatto.
ma sono gusti
la mia ha appena 6000km in qsi un anno, 2.4jtd 210cv 2008.
la macchina beve, in autostrada con il cruise inserito a 130 in sesta ti fa se sei fortunato i 12, considera che i nuovi bmw a benzina fanno i 16.
xò è un motore che si assesta sui 20000km, ergo dorvebbe consumare un pelino meno.
ha cmq autonomia di 700km x via del grande serbatoio, ma se pigi sull'acceleratore vedi dei valori da camion!
nn ha moltissima accelerazione, ma poi qndo si è mossa ha un signor allungo.
considera che spingevo una cooper s ai 170km/h, e la potevo tranquillamente superare.
comodissima x 2, ci siamo stati anche in 4, ma qlle dietro erano 2 ragazze magroline e solo x brevi tratti.
invece bel baule modulabile!
silenziosissima e fa impressione x qnto è attaccata a terra.
io nn volevo una supercar, ma volevo una sportiva comoda e dalla linea retrò e che nn ci fosse pieno in giro, nn ci ho pensato su 2 volte!
a ql prezzo prendila al volo, a me fa impazzire (io l'ho nera carbonio con interni pelle frau rossi) e + la guardo + penso sarà una linea senza tempo.
poi ora come ora nn ha molto mercato, ma se la tieni x un po' d'anni sono convinto si rivaluterà senz'altro, e poi il 2.4 è la motorizzazione + commerciabile.
altra cosa nn da sottovalutare: è l'unica insieme alla spider ad essere assemblata nel centro giugiaro!!!!!