tuo cugggino x fartela provare fa un po' il prezioso...
uhahauhauhauhauah
tuo cugggino x fartela provare fa un po' il prezioso...
uhahauhauhauhauah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
se non hai problemi di soldi e famiglia a carico vai con l'acquisto. La moto ce l'hai vero? e allora dove sta il problema?
E molto bella cambia
la brera non mi piace affatto.
ma sono gusti
Ultima modifica di everts76™; 17/07/2009 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la mia ha appena 6000km in qsi un anno, 2.4jtd 210cv 2008.
la macchina beve, in autostrada con il cruise inserito a 130 in sesta ti fa se sei fortunato i 12, considera che i nuovi bmw a benzina fanno i 16.
xò è un motore che si assesta sui 20000km, ergo dorvebbe consumare un pelino meno.
ha cmq autonomia di 700km x via del grande serbatoio, ma se pigi sull'acceleratore vedi dei valori da camion!
nn ha moltissima accelerazione, ma poi qndo si è mossa ha un signor allungo.
considera che spingevo una cooper s ai 170km/h, e la potevo tranquillamente superare.
comodissima x 2, ci siamo stati anche in 4, ma qlle dietro erano 2 ragazze magroline e solo x brevi tratti.
invece bel baule modulabile!
silenziosissima e fa impressione x qnto è attaccata a terra.
io nn volevo una supercar, ma volevo una sportiva comoda e dalla linea retrò e che nn ci fosse pieno in giro, nn ci ho pensato su 2 volte!
a ql prezzo prendila al volo, a me fa impazzire (io l'ho nera carbonio con interni pelle frau rossi) e + la guardo + penso sarà una linea senza tempo.
poi ora come ora nn ha molto mercato, ma se la tieni x un po' d'anni sono convinto si rivaluterà senz'altro, e poi il 2.4 è la motorizzazione + commerciabile.
altra cosa nn da sottovalutare: è l'unica insieme alla spider ad essere assemblata nel centro giugiaro!!!!!