serio: la mia idea è quella di protezione massima possibile.
io piuttosto muoio di caldo ma non rinuncio a paraschiena , guanti e scarpe tecniche e casco integrale sempre.
per l'estate ho preso l'armatura spidi, che è fresca e traforata.
Visualizzazione Stampabile
serio: la mia idea è quella di protezione massima possibile.
io piuttosto muoio di caldo ma non rinuncio a paraschiena , guanti e scarpe tecniche e casco integrale sempre.
per l'estate ho preso l'armatura spidi, che è fresca e traforata.
ma io non ho un casco di merda :D
e non sto chiedendo a nessuno di mettere caschi di merda :D
io ho un casco equivalente ad un modulare garantito integrale ... :wink_:
a mio figlio ho comperato un casco equivalente ad un modulare omologato integrale ... :wink_:
io e mio figlio abbiamo viaggiato in totale sicurezza ... protetti dalla testa ai piedi, paraschiena compreso e per di più prudenti ... (perché piano, come già detto, tanto per sfatare quel che la gente ama dire, non si é andati poi molto - rispettando naturalmente i limiti di velocità consentiti e tenendo conto della moto che ho, che non permette di sicuro curve in scioltezza e autostrade a manetta) .......
che dire di più ... che si bacchetta quando uno parla di jet ma poi non si bacchetta molto quando gentil donzelle o signori intutati pavoneggiano i loro trofei da semipista ... :wink_:
belle cose
insomma tutti che vi lamentate....il traffico..il caos....senza casco..col casco....le cinture...le macchine incidentate....però poi venite tutti al Sud al mare!!!
basta andatevene tutti al lido marinella di Gatteo Mare....che li state tranquilli, han tutte le macchine nuove, girano tutti col casco e non suonano mai!!!!!!!!!!!!!!:coool:
e noi finalmente potremo goderci le spiagge anche ina gosto....
CHIUDERE!
mi sto raccapricciando!:biggrin3:
no!
1° ampia visibilità (cosa non trovata su un integrale puro)
2° possibilità di usarlo jet quando prendo il vespino e giro per Chiasso alla velocità tra i 20 e i 40 kmh. massimi ... tipo far la spesa o semplicemente gironzolare alla ricerca degli amici al bar (non ho bisogno di mostrare loro la mia speederona :D)
3° pensavo fosse molto più ventilato di quel che in realtà si é rivelato
4° la possibilità di tenere il casco quando faccio benzina - con i jet da noi non é obbligatorio toglierselo se vai alla cassa ... con un integrale si
5° il costo: mi sarei preso un shoei modulare multijet ma non ho i soldi per farlo
6° son cazzi miei ... :D
comunque, quando vado in giro potrò mettere a repentaglio la mia di una sicurezza ma difficilmente quella degli altri ... ma alla fine basta essere intutati per benino per partire sicuri, almeno per se stessi .... :wink_:
ps: evviva la Sicilia ... :wub::wub::wub:
e le prossime volte prima di scendere al sud fatevi un corso di guida che ci intralciate il traffico, lo vedi lontano due km uno di Voghera in vacanza........se volete vi tengo io un corso di guida adattativa....:coool:
Smettetela voi due
una canzone per noi:w00t::laugh2::laugh2:
YouTube Video
e se non ci credi vieni giu giu giu giu giuda me:laugh2::laugh2:!!