Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ricordati la "bella" figura dell'Inter sullo stesso campo.............:biggrin3::biggrin3:
era ininfluente :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
ha la stessa postura di "quando chiede un rigore............":laugh2:
Citazione:
fearless
era ininfluente :coool:
infatti siete arrivati secondi .....dopo il GRAMDE Totthenam............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ricordati la "bella" figura dell'Inter sullo stesso campo.............:biggrin3::biggrin3:
Beh ma quelli erano i gironi, una partita ha potenzialmente lo stesso valore di una amichevole scapoli-ammogliati...ma quando è ad eliminazione...beh contro il tottenham ci si dovrebbe impegnare un po' di più...sempre che si abbiano le capacità per farlo :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
infatti siete arrivati secondi .....dopo il GRAMDE Totthenam............:biggrin3::biggrin3:
ma noi non abbiamo ibra :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Beh ma quelli erano i gironi, una partita ha potenzialmente lo stesso valore di una amichevole scapoli-ammogliati...ma quando è ad eliminazione...beh contro il tottenham ci si dovrebbe impegnare un po' di più...sempre che si abbiano le capacità per farlo :tongue::tongue::tongue:
se non sei obbiettivo non posso farci nulla...
al di là degli sfottò usciamo per un errore in 180 minuti e per poca "fortuna" (che ci vuole vedi Inter dello scorso anno) nelle conclusioni....
poi l'avevo già detto alla vigilia ....meglio uscire subito e risparmiare energie ....che passare il turno e trovare uno squadrone più "attrezzato" di noi e...uscire cmq.
Citazione:
fearless
ma noi non abbiamo ibra :laugh2:
e cosa vuol dire????
1) venivate da una stagione trionfale e scendete in campo da CAMPIONI.
2) Etò e Milto non sono "dilettanti"......
3) avevate l'allenatore che aveva battuto il Milan in una recente finale
4) rosa di prima qualità.
con questi presupposti anche le partite "scapoli/ammogliati" (come dice qualcuno più sopra) DOVEVATE vincerle.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
al di là degli sfottò usciamo per un errore in 180 minuti e per poca "fortuna" (che ci vuole vedi Inter dello scorso anno) nelle conclusioni....
poi l'avevo già detto alla vigilia ....meglio uscire subito e risparmiare energie ....che passare il turno e trovare uno squadrone più "attrezzato" di noi e...uscire cmq.
e cosa vuol dire????
1) venivate da una stagione trionfale e scendete in campo da CAMPIONI.
2) Etò e Milto non sono "dilettanti"......
3) avevate l'allenatore che aveva battuto il Milan in una recente finale
4) rosa di prima qualità.
con questi presupposti anche le partite "scapoli/ammogliati" (come dice qualcuno più sopra) DOVEVATE vincerle.................:wink_::wink_:
lascia perdere.................ne hanno vinta una VERAMENTE fra scapoli e ammogliati, e dal giorno dopo dicono di essere campioni del mondo :w00t:
e' un problema di linguaggio: tu non parli il bauscia..............le partite scapoli ammogliati son quelle che perdono, mentre quelle che vincono son di tutt'aLTRO SPESSORE :OOOK:
-
Citazione:
flag
lascia perdere.................ne hanno vinta una VERAMENTE fra scapoli e ammogliati, e dal giorno dopo dicono di essere campioni del mondo :w00t:
e' un problema di linguaggio: tu non parli il bauscia..............le partite scapoli ammogliati son quelle che perdono, mentre quelle che vincono son di tutt'aLTRO SPESSORE :OOOK:
meno male che c'è un "competente"....:biggrin3::biggrin3:...che mi capisce.............:wink_:
-
Citazione:
flag
Vabbè se lo spessore delle squadre che giocano la coppa del mondo, per regolamento, è quello che dovevamo fare? tirarci indietro perchè troppo facile? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Vabbè se lo spessore delle squadre che giocano la coppa del mondo, per regolamento, è quello che dovevamo fare? tirarci indietro perchè troppo facile? :rolleyes::rolleyes:
le dichiarazioni e la faccia di Moratti dopo Tottenham-Inter non erano proprio da "dopo-partita" tra scapoli/ammogliati..................:wink_:
su questo argomento devo quotare FLAG..............quando perdete non conta niente ............quando vincete .....................chi vi "tiene"......................:wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:coool:
:oook: il leone marchiciano
-
Citazione:
flag
Campioni del Congo o del bingo bongo...del mondo è un altra cosa :tongue:
Citazione:
mister51
ha la stessa postura di "quando chiede un rigore............":laugh2:
Per me sta cercando di venderle una rosa :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
ma anche te non sei poi tanto obiettivo e tendi a trovare giustificazioni per la tua squadra del cuore (l'unico errore in 180 minuiti)! Uscite perchè in 180 minuti non siete stati capaci di fare un gol alla quinta squadra del campionato inglese! perchè nel primo tempo a San Siro vi han dato una lezione di calcio! Perchè ieri sera oltre a una buona determinazione e a un buon impegno non siete andati! Non è che li avete schiacciati e umiliati con pali e traverse senza segnare! Loro han fatto una partita d'attesa, tanto eravate voi a dover fare il gol e non avete mai dato la sensazione di dominare la partita!! poi vatti a guardare come vi siete qualificati, avete vinto solo due partite nel girone eliminatorio cotro l'Auxerre e basta.....una squadra che sta in zona retrocessione nel campionato francese! Quelli sono i valori c'è poco da fare! Il Barca di errori ne ha fatti con l'Arsenal (autorete e i due gol a Londra) però gliene ha fatti 5 in due partite!:wink_:
-
aia
:supremo::supremo::popcornsmiley::bounce::boni::icon_welcome:
-
Citazione:
roberto70
ma anche te non sei poi tanto obiettivo e tendi a trovare giustificazioni per la tua squadra del cuore (l'unico errore in 180 minuiti)! Uscite perchè in 180 minuti non siete stati capaci di fare un gol alla quinta squadra del campionato inglese! perchè nel primo tempo a San Siro vi han dato una lezione di calcio! Perchè ieri sera oltre a una buona determinazione e a un buon impegno non siete andati! Non è che li avete schiacciati e umiliati con pali e traverse senza segnare! Loro han fatto una partita d'attesa, tanto eravate voi a dover fare il gol e non avete mai dato la sensazione di dominare la partita!! poi vatti a guardare come vi siete qualificati, avete vinto solo due partite nel girone eliminatorio cotro l'Auxerre e basta.....una squadra che sta in zona retrocessione nel campionato francese! Quelli sono i valori c'è poco da fare! Il Barca di errori ne ha fatti con l'Arsenal (autorete e i due gol a Londra) però gliene ha fatti 5 in due partite!:wink_:
Se vabbè...ieri sera si sono messi in 10 dentro l'area di rigore...come diavolo fai a giocare e creare qualcosa di importante quando ogni volta che tiri hai due uomini a rimpallare. Se non hai un minimo di culo non segni.
Le partite si dominano quando all'avversario non concedi nemmeno di fare due passaggi consecutivi e ultimamente sta accadendo spesso al milan...o fanno il catenaccio o ne prendono 3
Che poi abbiamo fatto una CL di merda è vero.
-
dopo questa interessante e tranchante analisi, mi ordino una confezione grande di pop corn e un bicchiere di prosecco :wub:
-
Citazione:
roberto70
ti sei fermato ad un przzo della mia esposizione e infatti il concetto era che (anche per poca fortuna) non abbiamo fatto un goal .........
ma gli inglesi non aveva dichiarato che avrebbero comunque cercato la vittoria????????
In ogni caso eliminazione meritata .........non siamo ancora (dopo anni di immobilismo) attrezzati a vincere in Europa...se nella sessione estiva del "calciomercato" si completerà l'impalcatura iniziato quest'anno ....forse l'anno px faremo una figura più decente.............
Sostengo anch'io che i valori del calcio italiano (nonostante la vittoria dell'Inter dello scorso anno) negli ultimi due/tre anni rimedia solo brutte figure in Europa.................
sono sato obiettivo?????????????:wink_:
ps i goal del Barca sono quattro........che è lo stesso..................
-
Citazione:
n0x
Se vabbè...ieri sera si sono messi in 10 dentro l'area di rigore...come diavolo fai a giocare e creare qualcosa di importante quando ogni volta che tiri hai due uomini a rimpallare. Se non hai un minimo di culo non segni.
Le partite si dominano quando all'avversario non concedi nemmeno di fare due passaggi consecutivi e ultimamente sta accadendo spesso al milan...o fanno il catenaccio o ne prendono 3
Che poi abbiamo fatto una CL di merda è vero.
Anche quelli dell'Arsenal si son messi in dieci in area ma ne hanbeccati 3 lo stesso! e ne potevano beccare 8 se il Barca tirasse in porta invece di arrivare in porta con la palla!
Non parliamo di sfiga ragazzi, dieci anni fa tra Milan e Totthenam non ci sarebbe stata partita! I ruoli si sono invertiti...questa è la realtà e il nostro calcio si è impoverito, sia come talenti in campo che come gioco! Il Milan ha due ottime punte, ma ti ricordo che giochi con Abate e Antonini in fascia......infatti non avete fatto un solo cross e mai siete arrivati sul fondo....e siete la prima in Italia! Pensa le altre come son messe!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
Anche quelli dell'Arsenal si son messi in dieci in area ma ne hanbeccati 4 lo stesso! e ne potevano beccare 8 se il Barca tirasse in porta invece di arrivare in porta con la palla!
Non parliamo di sfiga ragazzi, dieci anni fa tra Milan e Totthenam non ci sarebbe stata partita! I ruoli si sono invertiti...questa è la realtà e il nostro calcio si è impoverito, sia come talenti in campo che come gioco! Il Milan ha due ottime punte, ma ti ricordo che giochi con Abate e Antonini in fascia......infatti non avete fatto un solo cross e mai siete arrivati sul fondo....e siete la prima in Italia! Pensa le altre come son messe!:wink_:
si potrebbe evitare di parlre delle altre.........soprattutto di alcune altre, che la gastrite mi tortura ?
-
Citazione:
mister51
ti sei fermato ad un przzo della mia esposizione e infatti il concetto era che (anche per poca fortuna) non abbiamo fatto un goal .........
ma gli inglesi non aveva dichiarato che avrebbero comunque cercato la vittoria????????
In ogni caso eliminazione meritata .........non siamo ancora (dopo anni di immobilismo) attrezzati a vincere in Europa...se nella sessione estiva del "calciomercato" si completerà l'impalcatura iniziato quest'anno ....forse l'anno px faremo una figura più decente.............
Sostengo anch'io che i valori del calcio italiano (nonostante la vittoria dell'Inter dello scorso anno) negli ultimi due/tre anni rimedia solo brutte figure in Europa.................
sono sato obiettivo?????????????:wink_:
ps i goal del Barca sono quattro........che è lo stesso..................
si hai ragione son 4 i gol del barca!
per il resto non credo che basterà una campagna acquisti....il livello è peggiorato in generale, son diminuiti gli investimenti ed è diminuito il nostro peso specifico! ci vorrà qualche annetto di buon lavoro.....
vedremo.....
Citazione:
flag
si potrebbe evitare di parlre delle altre.........soprattutto di alcune altre, che la gastrite mi tortura ?
:cry:
-
-
Citazione:
winter1969
chiudere
e' arrivato l'incompetente wintero :biggrin3:
-
Citazione:
flag
chiudere
e' arrivato l'incompetente wintero :biggrin3:
q8
-
Dai su uinfondo non penso che al milan sia andata cosi male,infondo anche quest'anno sono riusciti ad evitare il BARCELLONA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sapete perchè si chiama IBRACADABRA?????
perchè in champions SPARISCE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Dai su uinfondo non penso che al milan sia andata cosi male,infondo anche quest'anno sono riusciti ad evitare il BARCELLONA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sapete perchè si chiama IBRACADABRA?????
perchè in champions SPARISCE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.ecodellosport.it/img/Inte...l-di-Gomez.jpg
:tongue:
-
Citazione:
flag
abbiamo ancora una settimana di speranza:tongue:
-
Citazione:
Medoro
chi vive sperando , muore in maniera ingloriosa e maleodorante :w00t:
comunque io tifero' per l'INDER come ierisera ho tifato per il milan :yess:
:ipno:
-
Citazione:
roberto70
Anche quelli dell'Arsenal si son messi in dieci in area ma ne hanbeccati 3 lo stesso! e ne potevano beccare 8 se il Barca tirasse in porta invece di arrivare in porta con la palla!
No scusa ma ho letto male oppure stai facendo un parallelismo tra barca e milan? Ti rendi conto di quello che scrivi si? :laugh2:
Sono due piani diversi in questo momento e si...10 anni fa lo facevamo a pezzi il tittinam e allora?
Io sono il primo che dice che abate e antonini dovrebbero giocare nel mio giardino e non nel milan, detto questo ieri sera abate ha fatto una partita fenomenale saltando sistematicamente l'uomo e piazzando tre cross alla dinamite che dovevano solo essere spinti in porta. Guradale meglio le partite :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
nonostante il pungente "sarcasmo"..tiferò Inter ...fino alla finale........per tifare l'altra finalista...............:laugh2::laugh2:
Citazione:
n0x
No scusa ma ho letto male oppure stai facendo un parallelismo tra barca e milan? Ti rendi conto di quello che scrivi si? :laugh2:
Sono due piani diversi in questo momento e si...10 anni fa lo facevamo a pezzi il tittinam e allora?
Io sono il primo che dice che abate e antonini dovrebbero giocare nel mio giardino e non nel milan, detto questo ieri sera abate ha fatto una partita fenomenale saltando sistematicamente l'uomo e piazzando tre cross alla dinamite che dovevano solo essere spinti in porta. Guradale meglio le partite :wink_: :laugh2:
concordo in pieno su Abate....(forse alla Juve si sarebbe "squagliato") e ricordo che anche un certo C. Ronaldo è stato "bloccato" (facendo anche delle manfrine indecenti) dal nostro eroe.........:wink_:
Antonini dopo una discreta stagione lo scorso anno ha avuta una evidente involuzione...............
quando parlavo di acquisti "mirati" mi riferivo per es. anche alla "fascia sinistra"..............dove attualmente tra Antonini, Zambrotta e Jankulosky possiamo solo sperare che non facciano errori grossolani.
Poi sarè interessante osservare come verranno getiti gli illustri "contratti in scadenza".............come per esempio Pirlo "corteggiato" dalla Juve.........se potessi dare il mio voto direi. VAI PURE........................:wink_:
-
-
Citazione:
fearless
HO LA SENSAZIONE CHE SI STIA "RISPARMIANDO" PER DARE IL MEGLIO IL 3 APRILE.....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
nonostante il pungente "sarcasmo"..tiferò Inter ...fino alla finale........per tifare l'altra finalista...............:laugh2::laugh2:
concordo in pieno su Abate....(forse alla Juve si sarebbe "squagliato") e ricordo che anche un certo C. Ronaldo è stato "bloccato" (facendo anche delle manfrine indecenti) dal nostro eroe.........:wink_:
Antonini dopo una discreta stagione lo scorso anno ha avuta una evidente involuzione...............
quando parlavo di acquisti "mirati" mi riferivo per es. anche alla "fascia sinistra"..............dove attualmente tra Antonini, Zambrotta e Jankulosky possiamo solo sperare che non facciano errori grossolani.
Poi sarè interessante osservare come verranno getiti gli illustri "contratti in scadenza".............come per esempio Pirlo "corteggiato" dalla Juve.........se potessi dare il mio voto direi. VAI PURE........................:wink_:
se potessi dare il mio, direi .....tenetevelo, a meno che non venga regalato
la giuve deve pensare che per 2 o 3 anni non vincera' nulla:deve acquistare 2 o 3 ottimi giocatori a stagione, e quindi i primi che acquista dovrebbero essere piu' o meno sui 22-23anni, non geriatrici.......a meno che non siano il mister ;)
-
Citazione:
mister51
Si chiama pirlo di cognome ma non fa pirla di nome...andare alla juve adesso significa fare flanella per i prox 5 anni. e cmq il milan lo stipendia di piu' di sicuro.
Seedorf janku e oddo tagliati sicuri a fine stagione...ambro e nesta rinnovo per un solo anno...
-
Citazione:
n0x
si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E comunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E conunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!:rolleyes:
facevano riposare ibracadabra :wink_:
-
Citazione:
flag
ne ha bisogno.......è da un pò che non la butta dentro mi pare...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ne ha bisogno.......è da un pò che non la butta dentro mi pare...:rolleyes:
non e' che noi..................:cry:
-
Citazione:
flag
non e' che noi..................:cry:
noi siam stati sfortunati flag....giochiamo sempre con squadre che si difendono in 10.....altrimenti saremmo primi...:coool:
-
Citazione:
roberto70
noi siam stati sfortunati flag....giochiamo sempre con squadre che si difendono in 10.....altrimenti saremmo primi...:coool:
c'e' perfino del vero in quello che dici..........:sleep2:
anche se un po' :icon_climb2:
-
Citazione:
flag
guarda che ha riposato cosa stai dicendo:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
:fisch: