Dai su uinfondo non penso che al milan sia andata cosi male,infondo anche quest'anno sono riusciti ad evitare il BARCELLONA
Sapete perchè si chiama IBRACADABRA?????
perchè in champions SPARISCE![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No scusa ma ho letto male oppure stai facendo un parallelismo tra barca e milan? Ti rendi conto di quello che scrivi si?
Sono due piani diversi in questo momento e si...10 anni fa lo facevamo a pezzi il tittinam e allora?
Io sono il primo che dice che abate e antonini dovrebbero giocare nel mio giardino e non nel milan, detto questo ieri sera abate ha fatto una partita fenomenale saltando sistematicamente l'uomo e piazzando tre cross alla dinamite che dovevano solo essere spinti in porta. Guradale meglio le partite![]()
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
nonostante il pungente "sarcasmo"..tiferò Inter ...fino alla finale........per tifare l'altra finalista...............
concordo in pieno su Abate....(forse alla Juve si sarebbe "squagliato") e ricordo che anche un certo C. Ronaldo è stato "bloccato" (facendo anche delle manfrine indecenti) dal nostro eroe.........
Antonini dopo una discreta stagione lo scorso anno ha avuta una evidente involuzione...............
quando parlavo di acquisti "mirati" mi riferivo per es. anche alla "fascia sinistra"..............dove attualmente tra Antonini, Zambrotta e Jankulosky possiamo solo sperare che non facciano errori grossolani.
Poi sarè interessante osservare come verranno getiti gli illustri "contratti in scadenza".............come per esempio Pirlo "corteggiato" dalla Juve.........se potessi dare il mio voto direi. VAI PURE........................![]()
Ultima modifica di mister51; 10/03/2011 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica