calibro o normale righello?:rolleyes::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
se il mondiale SBK finisse oggi tu avresti ragione........ma non e' cosi',Melandri ha dimostrato negli ultimi anni delle grandi fragilita' di carattere (oltre che fisiche) che hanno limitato la cariera poi se aggiungi che la Yamaha non e' la migliore moto della SBK (o almeno non al pari di Ducati e Aprilia e secondo me anche di BMW) sicuramente anche Biaggi ha dei limiti caratteriali e comportamentali che gli hanno limitato la cariera (questo non si puo' negare) pero' credo che come pilota sia piu' "solido" di Melandri:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (questo concedimelo):wink_::wink_:
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"..................a me personalmente (non so a voi altri) se mi succede una cosa anloga per strada (intendo che qualcuno appositamente cerchi di farmi ammazzare buttandomi fuori strada o provando comunque a farmi cadere dalla moto) come minimo gli spacco la faccia............percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :blink::blink::blink: ricordo che la manovra "pericolosa" l'ha fatta Melandrino e non l'antipatico Max:wink_::wink_: suvvia raagzzi anche se Biaggi vi sta' antipatico (e non posso biasiamre nessuno per questo) almeno un po' di obbiettivita'..........OK??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci puoi giurare....................caro:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi fai "schiantare" dalle risate :biggrin3::biggrin3:
Ecco la manovra:
YouTube Video
Ecco i commenti del resto del mondo:
Biaggi asshole, thumbs up
dick head
YouTube Video
ma dove avrebbe cercato di ammazzarlo? dai, erano in passeggiata, non c'è stato nemmeno il minimo rischio e personalemnte ho fatto molto di peggio nelle semplici prove libere tra amatori, figuriamoci i piloti veri....
[QUOTE=Domino;4514906]........percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :QUOTE]
E' nato coglione...e questo e' un grosso limite :wink_:
il fatto e' che tra Biaggi e Melandri ci sono ruggini che risalgono alla Moto GP (se qualcuno si ricorda:rolleyes::rolleyes:) con manovre pericolose ben oltre il limite del cosentito sia da una parte che dall'ALTRA e che non si sono svolte solo in pista..........ma anche nei rispettivi paddoc :rolleyes::rolleyes:
... Biaggi si è innervosito perché Melandri lo ha applaudito... ci è cascato come un pollo e si è scusato... che cosa avrebbe dovuto fare di più?
Ha sbagliato... si per il gesto, ma, soprattutto, per il risultato scadente di entrambe le gare... quindi... si volta pagina.
le scuse mi sono parse molto di circostanza... visto che ha continuato a dare la colpa a melandri per il resto dell'intervista.
comunque si da troppo peso a questi eventi, mi sarebbe piaciuto che per tutte queste pagine si fosse parlato di una splendida rimonta di un pilota italiano in entrambe le gare
... stra quoto.
Più parole per l'impresa di Melandri... :w00t:
[QUOTE=ZioVic;4515086]... se lo legge Biaggi, mi sa che appende il casco al chiodo.
Come farà a vivere sapendo che te lo consideri un coglione?
grazie,ho guardato attentamente il video e sostengo che "l'entrata" di Melandri nei confronti di Biaggi e' stata intenzionalmente provocatoria proprio perche' non giustificata da un momento di esasperato agonismo dato che nessuno dei due stava "tirando" per fare il tempo...............e poi veramente credi che se ci fosse stata una collissione anche se a velocita' "moderata" nessuno si sraebbe fatto male?????????
guarda che non l'ho scritto io........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai ragazzi,ma l'avete visto il video??????
"quando uno cerca di buttarti giù..." dice Biaggi...MA PER FAVORE!!!!!!!
quello sarebbe stato un sorpasso pericoloso?
e che doveva fare Melandri?mettergli pure il tappeto rosso per il giro successivo?è questo il vero motivo del sorpasso:Melandri aveva ancora un giro buono prima della fine della sessione e della gomma e non voleva Biaggi tra le palle anche per il giro successivo!
Biaggi,furbetto, avrebbe voluto farsi la sua bella scampagnata per rompere le palle agl'altri piloti infatti nello stesso punto nel giro successivo era nel bel mezzo del tornante ai danni di Haga....
L'ha fatta sporca il romano e ha tirato fuori l'inesistente storia del sorpasso pericoloso per coprire la sua cazzata! PUNTO
E poi almeno stai concentrato per le gare visto che vuoi fare lo splendido:sai che hai fatto una partenza di merda,guardalo almeno il cartello dei tuoi meccanici ogni tanto per sapere se ti danno qualche penalità no?!
Meno Biaggi in SBK.
ma ancora non avete chiuso??
da domani ricomincia il calvario per lavandino rossi..:tongue::tongue::tongue::tongue:
si si.. già ha segnato in nazionale..:wink_::wink_:
Allegato 41527
Certo che Max in un weekend solo è riuscito:
A farsi mandara affan.... da Haga
litigare con Melandri
Prendersi la bandiera nera ( la terza della carriera, dev'essere un record)
Farsi dare del poveretto da Marco Borciani.
Diciamo che nell' ambiente è riuscito a farsi un sacco di amici....
:laugh2::laugh2:
mi pare che si stia cercando di cambiare discorso ma in ogni caso difficilmente farà peggio di una multa in qualifica e una squalifica in gara...
leggetevi queste pagelle, mi sono piegato dal ridere
Don Din Don: è l'ora delle pagelle!