se il mondiale SBK finisse oggi tu avresti ragione........ma non e' cosi',Melandri ha dimostrato negli ultimi anni delle grandi fragilita' di carattere (oltre che fisiche) che hanno limitato la cariera poi se aggiungi che la Yamaha non e' la migliore moto della SBK (o almeno non al pari di Ducati e Aprilia e secondo me anche di BMW) sicuramente anche Biaggi ha dei limiti caratteriali e comportamentali che gli hanno limitato la cariera (questo non si puo' negare) pero' credo che come pilota sia piu' "solido" di Melandri(questo concedimelo)
![]()
Ultima modifica di Domino; 29/03/2011 alle 19:38
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"..................a me personalmente (non so a voi altri) se mi succede una cosa anloga per strada (intendo che qualcuno appositamente cerchi di farmi ammazzare buttandomi fuori strada o provando comunque a farmi cadere dalla moto) come minimo gli spacco la faccia............percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione???????ricordo che la manovra "pericolosa" l'ha fatta Melandrino e non l'antipatico Max
suvvia raagzzi anche se Biaggi vi sta' antipatico (e non posso biasiamre nessuno per questo) almeno un po' di obbiettivita'..........OK??????
ci puoi giurare....................caro![]()
Ultima modifica di Domino; 29/03/2011 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Mi fai "schiantare" dalle risate
Ecco la manovra:
YouTube Video
Ecco i commenti del resto del mondo:
Biaggi asshole, thumbs up
dick head
YouTube Video
ma dove avrebbe cercato di ammazzarlo? dai, erano in passeggiata, non c'è stato nemmeno il minimo rischio e personalemnte ho fatto molto di peggio nelle semplici prove libere tra amatori, figuriamoci i piloti veri....