Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Io se volete ho un manico per due!
Ora coppia di travelli che non siete altro fate un pensiero alla pistata che si farà il 21 pom. a Valle!
Sono in amministrazione controllata fino a data da stabilirsi.:oook::(:(:(
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sono in amministrazione controllata fino a data da stabilirsi.:oook::(:(:(
A me se non ci pensa il fondo salvastati,finisco in defoult.......
-
EVITATE OT
foto di pistate e pieghe... per tutto il resto aprite altri topic ;)
-
Citazione:
D74
EVITATE OT
foto di pistate e pieghe... per tutto il resto aprite altri topic ;)
:dry:
-
-
-
Belle!! L'anno prossimo andrò a Misano solo per farmi fare delle foto decenti! :D
-
Citazione:
Wit
Belle!! L'anno prossimo andrò a Misano solo per farmi fare delle foto decenti! :D
Ma va la' che tu hai la + bella foto di tutto il forum!!!! :oook:
-
Citazione:
prolive
Ma va la' che tu hai la + bella foto di tutto il forum!!!! :oook:
Quoto;)
-
Per scaramanzia :slayer: posto questa, del 28 maggio scorso, a Vallelunga in uscita dalla curva Roma, mezza giornata piovosa soli 5 giri:sick:
Ci si torna il 21 p.v.,sperando nel sole:oook:
http://imageshack.us/a/img7/9195/val...uscitacurv.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
Bellissima :oook:
-
si, mi piace! piegone e sembra che abbia ancora il freno in mano! si vede che ero incazzato quel giorno?
-
Stessa tuta altra piega..
Belle hose la tua Mauro
-
-
Citazione:
maurotrevi
si, mi piace! piegone e sembra che abbia ancora il freno in mano! si vede che ero incazzato quel giorno?
Si vede che non badavi allo stile...ma c'è la sostanza.
Più foto da TT che da pista.:oook:
-
Allegati: 1
Allora, la gomma l'ho usata tutta, a me pareva di essere decisamente in piega, cercavo di spostarmi con mezzo sedere fuori, premetto che la tuta mi tirava un pò e facevo fatica ad aprire la gamba, sono 1,85( forse grandino per la street) , come gomme avevo le BT016 pro, ma di toccare con le saponette proprio non se ne parla, manca ancora na vita, eppure in curva non mi fregava nessuno, apparte i milloni con le gomme slik ma per il resto entravo più forte e uscivo più forte e in percorrenza ero uguale a quelli con il ginocchio a terra, il mio amico con ZX6 ha finito un paio di saponette, ma in curva mi toccava frenare altrimenti lo tamponavo..... Bho
Allegato 90086
-
Citazione:
lunicocentos
Allora, la gomma l'ho usata tutta, a me pareva di essere decisamente in piega, cercavo di spostarmi con mezzo sedere fuori, premetto che la tuta mi tirava un pò e facevo fatica ad aprire la gamba, sono 1,85( forse grandino per la street) , come gomme avevo le BT016 pro, ma di toccare con le saponette proprio non se ne parla, manca ancora na vita, eppure in curva non mi fregava nessuno, apparte i milloni con le gomme slik ma per il resto entravo più forte e uscivo più forte e in percorrenza ero uguale a quelli con il ginocchio a terra, il mio amico con ZX6 ha finito un paio di saponette, ma in curva mi toccava frenare altrimenti lo tamponavo..... Bho
Allegato 90086
allora hai rischiato tanto.. a far lavorare solo le gomme senza sporgere il culo e camminare come gente che va con postura più o meno corretta rischi di volare via senza manco sapere perchè ;)
occhio, sforzati di uscire di più.. poi il resto viene quasi da se ;)
-
Allegato 90088
Citazione:
FrankyTripleR
allora hai rischiato tanto.. a far lavorare solo le gomme senza sporgere il culo e camminare come gente che va con postura più o meno corretta rischi di volare via senza manco sapere perchè ;)
occhio, sforzati di uscire di più.. poi il resto viene quasi da se ;)
questo è il mio amico col quale giravo, in curva stessa velocità, io entravo molto più forte e uscivo abbastanza più forte, e comunque di gomma forse ne avrei avuto ancora un millimetro, sporgermi di più mi pare di perdere il controllo del mezzo, penso che un bel corso di guida in pista non mi farebbe male...
-
-
O.O quella è una pista?????????
-
Citazione:
lorenzo 675
O.O quella è una pista?????????
kartodromo, ma è in fase di lavorazione con tribune nuovo tratto ecc.
a mio avviso molto divertente
-
Citazione:
fano83
kartodromo, ma è in fase di lavorazione con tribune nuovo tratto ecc.
a mio avviso molto divertente
sisi sicuramente è divertente ma c'è un palo protetto con delle gomme,le pietre a bordo pista,mi pareva strano per quello
-
Citazione:
lorenzo 675
sisi sicuramente è divertente ma c'è un palo protetto con delle gomme,le pietre a bordo pista,mi pareva strano per quello
si quello si , ci sono molte cose da rivedere li ....
però allo steeso tempo non è una pista veloce e anche gli stessi pali non sono un pericolo perchè fuori traiettoria
-
Citazione:
lunicocentos
Allegato 90086
Ciao! Purtroppo quando si è sopra la moto si pensa sempre di stare al limite o di piegare come Stoner. Poi però quando vedi le foto rimani basito e infatti dalla foto si capisce che non sei piegato mica tanto (senza offesa anche perchè io ho il tuo stesso "problema"). Il fatto di "finire" la gomma non vuol dire nulla. è una impressione data dallo schiacciamento del pneumatico sull'asfalto che ovviamente si deforma per il peso e la trazione ma di gomma sai ancora quanta ne hai?! A bizzeffe. Basta che guardi la foto di Maurotrevi, nelle pagine precedenti, per capire cosa vul dire essere piegati.
Comunque c'è sempre da migliorare. :)
-
grazie grazie, dopo questa sei diventato il mio miglior amico del forum :laugh2:
-
Citazione:
Daniele83
Ciao! Purtroppo quando si è sopra la moto si pensa sempre di stare al limite o di piegare come Stoner. Poi però quando vedi le foto rimani basito e infatti dalla foto si capisce che non sei piegato mica tanto (senza offesa anche perchè io ho il tuo stesso "problema"). Il fatto di "finire" la gomma non vuol dire nulla. è una impressione data dallo schiacciamento del pneumatico sull'asfalto che ovviamente si deforma per il peso e la trazione ma di gomma sai ancora quanta ne hai?! A bizzeffe. Basta che guardi la foto di Maurotrevi, nelle pagine precedenti, per capire cosa vul dire essere piegati.
Comunque c'è sempre da migliorare. :)
maurotrevi sembra sdraiato in piega perchè è su una minimoto... :D
-
Citazione:
maurotrevi
grazie grazie, dopo questa sei diventato il mio miglior amico del forum :laugh2:
ahaha
Beh mi pare difficile negare l'evidenza! :D
-
Citazione:
marco.bus
maurotrevi sembra sdraiato in piega perchè la foto è fatta un attimo prima che......
:senzaundente:
-
Citazione:
prolive
Molto belle!!! :oook:
-
Non preoccuparti che non mi offendo, e ci mancherebbe , la domanda però sorge spontanea, ma se in percorrenza ho la stessa velocità dei " Mauro trevi",( senza nulla togliere alle enormi capacità del buon Mauro ) , a che serve inclinarsi ulteriormente ? Credo che se le leggi della fisica nn son cambiate più sei inclinato minor sarà il coeff di atrito fra gomma e asfalto , che dici? Puramente per chiacchierare ovviamente . 😋
Mi son dimenticato di mettere all'inizio " caro Daniele ".
-
diciamo che differenze del genere non sono compatibili con la stessa velocità di percorrenza
-
vi piace la mia pieghina..ina..ina :lingua::biggrin3:Allegato 91247
-
-
Hahahaha grande piega!!!!!
-
Citazione:
Exa
mamma che ridere :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
mamma che ridere :laugh2:
pensa che quel giorno ero in forma, di solito quando arrivo in curva scendo e spingo:lingua:
-
Citazione:
Exa
pensa che quel giorno ero in forma, di solito quando arrivo in curva scendo e spingo:lingua:
Mitico 😄
Any
-
Citazione:
kitesvara74
sembri un pilota :w00t:
-
Allegati: 2
Allegato 91436Allegato 91437
Scusate l'immodestia ma solo io posso vantare Prolive come fotografo!:linguaccia2:
Kite me le posti ingrandite please?
-