si, mi piace! piegone e sembra che abbia ancora il freno in mano! si vede che ero incazzato quel giorno?
Stessa tuta altra piega..
Belle hose la tua Mauro
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
invidia
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Allora, la gomma l'ho usata tutta, a me pareva di essere decisamente in piega, cercavo di spostarmi con mezzo sedere fuori, premetto che la tuta mi tirava un pò e facevo fatica ad aprire la gamba, sono 1,85( forse grandino per la street) , come gomme avevo le BT016 pro, ma di toccare con le saponette proprio non se ne parla, manca ancora na vita, eppure in curva non mi fregava nessuno, apparte i milloni con le gomme slik ma per il resto entravo più forte e uscivo più forte e in percorrenza ero uguale a quelli con il ginocchio a terra, il mio amico con ZX6 ha finito un paio di saponette, ma in curva mi toccava frenare altrimenti lo tamponavo..... Bho
1 2909122 (457) (Large).jpg
2909125 (194) (Large).jpgquesto è il mio amico col quale giravo, in curva stessa velocità, io entravo molto più forte e uscivo abbastanza più forte, e comunque di gomma forse ne avrei avuto ancora un millimetro, sporgermi di più mi pare di perdere il controllo del mezzo, penso che un bel corso di guida in pista non mi farebbe male...
Uploaded with ImageShack.us
O.O quella è una pista?????????