Ciao! Purtroppo quando si è sopra la moto si pensa sempre di stare al limite o di piegare come Stoner. Poi però quando vedi le foto rimani basito e infatti dalla foto si capisce che non sei piegato mica tanto (senza offesa anche perchè io ho il tuo stesso "problema"). Il fatto di "finire" la gomma non vuol dire nulla. è una impressione data dallo schiacciamento del pneumatico sull'asfalto che ovviamente si deforma per il peso e la trazione ma di gomma sai ancora quanta ne hai?! A bizzeffe. Basta che guardi la foto di Maurotrevi, nelle pagine precedenti, per capire cosa vul dire essere piegati.
Comunque c'è sempre da migliorare.![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
grazie grazie, dopo questa sei diventato il mio miglior amico del forum![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Non preoccuparti che non mi offendo, e ci mancherebbe , la domanda però sorge spontanea, ma se in percorrenza ho la stessa velocità dei " Mauro trevi",( senza nulla togliere alle enormi capacità del buon Mauro ) , a che serve inclinarsi ulteriormente ? Credo che se le leggi della fisica nn son cambiate più sei inclinato minor sarà il coeff di atrito fra gomma e asfalto , che dici? Puramente per chiacchierare ovviamente . 😋
Mi son dimenticato di mettere all'inizio " caro Daniele ".
Ultima modifica di lunicocentos; 27/10/2012 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica