Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 551

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE VIII

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    O.O quella è una pista?????????
    kartodromo, ma è in fase di lavorazione con tribune nuovo tratto ecc.

a mio avviso molto divertente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    kartodromo, ma è in fase di lavorazione con tribune nuovo tratto ecc.

a mio avviso molto divertente
    sisi sicuramente è divertente ma c'è un palo protetto con delle gomme,le pietre a bordo pista,mi pareva strano per quello

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    sisi sicuramente è divertente ma c'è un palo protetto con delle gomme,le pietre a bordo pista,mi pareva strano per quello
    si quello si , ci sono molte cose da rivedere li ....
    però allo steeso tempo non è una pista veloce e anche gli stessi pali non sono un pericolo perchè fuori traiettoria

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Allora, la gomma l'ho usata tutta, a me pareva di essere decisamente in piega, cercavo di spostarmi con mezzo sedere fuori, premetto che la tuta mi tirava un pò e facevo fatica ad aprire la gamba, sono 1,85( forse grandino per la street) , come gomme avevo le BT016 pro, ma di toccare con le saponette proprio non se ne parla, manca ancora na vita, eppure in curva non mi fregava nessuno, apparte i milloni con le gomme slik ma per il resto entravo più forte e uscivo più forte e in percorrenza ero uguale a quelli con il ginocchio a terra, il mio amico con ZX6 ha finito un paio di saponette, ma in curva mi toccava frenare altrimenti lo tamponavo..... Bho
    1 2909122 (457) (Large).jpg
    Ciao! Purtroppo quando si è sopra la moto si pensa sempre di stare al limite o di piegare come Stoner. Poi però quando vedi le foto rimani basito e infatti dalla foto si capisce che non sei piegato mica tanto (senza offesa anche perchè io ho il tuo stesso "problema"). Il fatto di "finire" la gomma non vuol dire nulla. è una impressione data dallo schiacciamento del pneumatico sull'asfalto che ovviamente si deforma per il peso e la trazione ma di gomma sai ancora quanta ne hai?! A bizzeffe. Basta che guardi la foto di Maurotrevi, nelle pagine precedenti, per capire cosa vul dire essere piegati.

Comunque c'è sempre da migliorare.
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    grazie grazie, dopo questa sei diventato il mio miglior amico del forum

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Ciao! Purtroppo quando si è sopra la moto si pensa sempre di stare al limite o di piegare come Stoner. Poi però quando vedi le foto rimani basito e infatti dalla foto si capisce che non sei piegato mica tanto (senza offesa anche perchè io ho il tuo stesso "problema"). Il fatto di "finire" la gomma non vuol dire nulla. è una impressione data dallo schiacciamento del pneumatico sull'asfalto che ovviamente si deforma per il peso e la trazione ma di gomma sai ancora quanta ne hai?! A bizzeffe. Basta che guardi la foto di Maurotrevi, nelle pagine precedenti, per capire cosa vul dire essere piegati.

Comunque c'è sempre da migliorare.
    maurotrevi sembra sdraiato in piega perchè è su una minimoto...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    grazie grazie, dopo questa sei diventato il mio miglior amico del forum
    ahaha
    Beh mi pare difficile negare l'evidenza!
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    maurotrevi sembra sdraiato in piega perchè la foto è fatta un attimo prima che......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    MISANO 24-09-2012

Molto belle!!!
    Ultima modifica di Monacograu; 25/10/2012 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Non preoccuparti che non mi offendo, e ci mancherebbe , la domanda però sorge spontanea, ma se in percorrenza ho la stessa velocità dei " Mauro trevi",( senza nulla togliere alle enormi capacità del buon Mauro ) , a che serve inclinarsi ulteriormente ? Credo che se le leggi della fisica nn son cambiate più sei inclinato minor sarà il coeff di atrito fra gomma e asfalto , che dici? Puramente per chiacchierare ovviamente . 😋

Mi son dimenticato di mettere all'inizio " caro Daniele ".
    Ultima modifica di lunicocentos; 27/10/2012 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •