dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna......
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1173872594.jpg
Visualizzazione Stampabile
dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna......
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1173872594.jpg
Intrip, fossi in te per un po' eviterei le vignette politiche :fisch::senzaundente:
comunque barze sempre belle...
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
........YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN....
YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN.......YES WE CAN.....
YES WE CAN...YES WE CAN..........................................
perche' a noi ci piace la gnocca........................................ma...
pure il randelllo....:wacko:
perche' noi siamo lazziali....................................................ma...
amiamo pure i cuggini diversii:wub:
perche'......a noi piaccion le moto..............................................ma
stiamo con chi mette i guardrail assassini:ph34r:
perche' noi siamo ambientalisti......................................................ma
ANCHE per il nucleare e la tav:rolleyes:
perche' noi siamo laici...............................................................................ma
anche laidi anticlericali..............................:biggrin3:
perche' noi siamo per un parlamento pulito..................................ma
anche solidali con l'incipriato e i suoi 50 pregiudicati candidati ciarrapichesi:ph34r:
I CARE:wink_:
se dieto un grande uomo c'è una grande donna è sempre meglio controllare la grande donna prima che si metta dietro...coi tempi che corrono non si può mai sapere
Eh, già.... di Gente come Wladimir Luxuria e il suo omologo Marco 61 oramai ce n'è in giro troppa.... Mah, una domanda.... Lapo Elkann, con tutti i trans che son talmente perfetti da sembrare pure belle donne, come ha fatto a non accorgersi della differenza andando con uno come Pino detto Patrizia, in arte "il carabiniere"????:sick::sick::sick::sick::sick:
Grazie, ultimamente pensavo non ti piacessero + :laugh2:
e cmq si forse è meglio,
va bè concedimi l'ultima Roy, grazie
:tongue::tongue::tongue:
Sono usciti allo scoperto tutti gli industriali che faranno parte alla cordata Alitalia
http://img519.imageshack.us/img519/9...alitaliei6.jpg
:rolleyes:
------------------------------------------------------------------------
Una signora che necessita di urgenti riparazioni al bagno chiama l'idraulico del quartiere. Poco dopo sente delle urla e il suo cane che abbaia incazzatissimo. Si precipita nel bagno e vede l'idraulico spaventatissimo sopra il lavandino assediato dal suo cane. "Signora... il cane !" urla l'idraulico. "Ma non e' niente... guardi che e' castrato".
"Signora, io non ho paura che mi faccia il culo... ho paura che mi morda!".
:biggrin3:
Se ti piace una donna, lei e' occupata. Se tu piaci a una donna, lei e' brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci ... lei ha l'AIDS.
:ph34r:
Una impiegata della banca del seme e' stata licenziata quando e' rimasta incinta: l'hanno accusata di appropriazione indebita!
marito e moglie sono a letto
All’improvviso lei, che era mezzo addormentata, sentì che lui la accarezzava Al principio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore …
Poi le carezze si intensificarono. Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano da su a giù, da giù a su, come faceva …
Sì, da quando non lo faceva ? Da 1 anno ? Da 2 ? No, no, almeno da 3 !
All’improvviso, più niente. Niente !!! Niente di niente !!!!!
"Cosa è successo ? Ti prego continua … ne voglio ancora !” miagolò lei
“Shhh” la calmò lui “Già fatto”
“Come già fatto ?” dice lei sorpresa
“Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando …”
:biggrin3::biggrin3:
Un poeta (che poi è Marco61) sta passeggiando amabilmente in un parco, immerso in profonde riflessioni, quando, da dietro un cespuglio, vede sbucare all'improvviso una splendida ragazza: alta, mora, prosperosa... una Venere, insomma. Ne e' subito colpito. Improvvisamente ispirato da cotale idilliaca bellezza, decide di dedicarle una poesia. Tuttavia non ha con se' nulla su cui scrivere, pertanto le si avvicina e, sorridendo, le chiede: "Mi scusi, gentile signorina, non avrebbe un foglio di carta?".
"No gguarda, me spiasce... me so' pulita pur'io co' 'na manciata de foje!"
:laugh2:
----------------------------------------------------------------------
Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa: "Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!!".
Aladino, stupito, esclama: "Che mi venga un colpo!!!".
Aladino ora e' al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli.
:sick:
Amante stagionato
http://img338.imageshack.us/img338/1...gionatocn4.jpg
ops.....:rolleyes:
Un bimbo nero ad uno bianco: Io quando nascere essere nero. Quando malato essere nero. Quando incazzato essere nero. Quando morire essere nero. Tu invece quando nascere essere rosa. Quando malato essere giallo. Quando incazzato essere rosso. Quando morire essere viola. Perche' tu chiamare me di colore?
-----------------------------------------------------------------------
Un parcheggiatore romano abusivo di nome Marco61: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' il deserto!".
Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio una palma!".
L'Italia non può vivere di sole veline e modelle! Sdoganiamo la donna comune, parliamo con gioia della bellezza reale.
VIVA LE DONNE CON LA PANCETTA!
http://img230.imageshack.us/img230/2...aloversbf7.jpg
:w00t::w00t:
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello
stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per
problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito:
l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un
computer con l'accesso ad Internet. Decide allora di inviare una e-mail a
sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la
manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di
suo marito e che decide di controllare i messaggi ricevuti. Suo figlio,
rientrando a casa poco dopo, trova sua madre svenuta davanti al computer e
sul monitor legge l'email:
Cara sposa,
sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie
notizie per email, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile
inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che
fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho
molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come
lo è stato il mio...
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!!!! "
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ahaahahahahahaha
Questa discussione è stratosferica...!!!! Voto 10 e lode!!!
fortissimeeeee
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
:wink_:
il miglior gelato solo dalle migliori mucche
http://img247.imageshack.us/img247/7...astallaso9.jpg
:sick::sick::sick:
Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma (Sexy-Uzz:wub:). Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stell a bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quelloli' non capisce un cazzo di motori...!".
Il maresciallo interroga il candidato carabiniere: "Qual e' la capitale d'Italia?".
"Bo".
"Quante regioni ci sono?".
"Bo".
"Quanti capoluoghi?".
"Bo".
"Giovanotto, una domanda facile facile. Qual e' la sigla automobilistica di Bologna?".
"Ma".
:cry:
-------------------------------------------------------------------
Da cosa si riconosce che la bionda ha usato il mouse? Dal filo che le pende sotto la gonna...
:w00t::rolleyes:
Ok è ufficiale....Intrip, quando vedi er Laziale, uccidilo!!!! Le bastonate che dovevi dargli sono poca cosa ormai!!!!:mad::mad::mad::botteee::botteee::botteee::demon::demon::demon::boxe::boxe::boxe::chair::chair::chair::asthanos::asthanos::whip_::whip_::whip_::whip_:
Durante un esperimento vengono incrociati un cavallo, un gatto, un cane e uno struzzo.......Ne esce fuori una nuova specie: il ca.ga.ca.zzo !
:biggrin3: **********************************************************
Perche' la donazione di sperma e' piu cara di quella di sangue?
Perche' e' fatta a mano...
Due ragazze parlano.
La prima: 'Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?'.
La seconda: 'No ti si vedono solamente i peli sul petto'.
La prima: 'Ma io non ho peli sul petto'.
La seconda: 'Allora forse è troppo scollato'
Una signora in un sexy shop chiede alla cassa: 'Vorrei quel vibratore nero quello blu e il rosso.'
Il commesso: 'Per il nero e il blu ok, ma l'estintore ci serve!
:laugh2: **********************************************************
Informazione Ansa:
La Scottex , famosa ditta di carta igienica, sta fallendo, aiuta anche tu i suoi operai a non perdere il lavoro! Vai a cagare!!!!
:sick: **********************************************************
Due amiche:
'Tu lo dici a tuo marito quando raggiungi l'orgasmo?'
'No scherzi, non devo disturbarlo quando è in ufficio!!!'
"combinazione vincente"
Due ricche signore si incontrano dopo anni.
Come hai fatto i soldi?
Avevo mandarini e aranci e ho fatto
mandaranci. Tu?.... Avevo
pompelmi e pini.., un successo mondiale!!
E x restare in tema....
La figlia alla madre: 'Mamma a me mi piace fare i pompini.'
La mamma le dà un ceffone e dice: 'Ignorante a sedici anni dici ancora a me mi!!!'
"lupo veneto sofferente"
Cappuccetto Rosso incontra
il lupo nel bosco tutto sudato, e con
gli occhi fuori dalle
orbite...'Lupo, che oci grandi che te ghà!'
E il lupo:'
"Proa ti a cagar to nona ...."
"neri e bianchi"
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così
si parte. Grazie...
"la perpetua"
Il parroco muore...Durante la
sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole
baciarlo prima di metterlo dentro?'
La donna scoppiando in lacrime.' Me lo diceva sempre anche lui...'
La nonna con le ciabatte"
La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?'
Nipotina: 'Un cazzo!'
La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?'
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ero così intrippato a postarle che non ci pensavo nemmeno
perdono Roy tieni duro che dal 14 smetto poi :tongue:
http://img169.imageshack.us/img169/8563/elezionixf8.jpg
:rolleyes::ph34r:
hanno una potenza così misera d'attacco quei 2 che non mi preoccupo x 2 ciabatte,
grazie cmq per la soffiata
:laugh2::laugh2::laugh2:
Un ingegnere ed un matematico devono mettere dell'acqua a bollire in due situazioni diverse.
Caso1: la pentola e' vuota. L'ingegnere riempie la pentola e la mette sul fuoco, e il matematico fa altrettanto.
Caso 2: la pentola è già piena. L'ingegnere la mette direttamente sul fuoco, il matematico la vuota e si riconduce al caso precedente.
Una donna appena sdraiatasi sul lettino dello psichiatra: "Dottore, ho un problema, credo di essere ninfomane".
"Signora, scusi, prima di iniziare... ho dimenticato di dirle la mia tariffa: sono 80 euro all'ora".
"E per tutta la notte?".
:w00t:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
:rolleyes:
Con questo tutte ti guarderanno in un modo diverso...
http://img412.imageshack.us/img412/1...urhommeet4.jpg
:sick::sick::sick:
MArco è molto sciccoso è venuto al compleanno con l'abito gessato x distinguersi da tutti noi rudi centauri....
:tongue:
però mi chiedeva sempre di te Capitano mio capitano e mi chiedeva delle cartucce....:blink:
okkio...cochi e renato............ve tengo d'okkio..........chissa' perche'................................ma so' sempre piu' convinto
che ce l'avete piccolo..............................................:biggrin3:
infinitesimale............................impalpabile......................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IN 2 ce l'abbiamo grosso 1/4 di Rocco,
siam messi davvero male....:cry::cry:
ma tu lavati le ascelle, trova un rimedio, le ascelle così van bene se fai delle mischie ma non in pista.....essu dai
si si raccontalo al Capitano e a Roy che non c'erano
ma io e Zorro61 abbiamo visto domenica come e DOVE ti si alzava la bandiera.....:tongue:
http://www.pinguinracingteam.net/Fot...bandierina.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
Una signora, afflitta da un terribile mal di testa, viene a sapere di una nuova cura: va dal medico che le hanno indicato il quale le dice "Signora, è semplice: torni a casa, si metta in bagno davanti allo specchio per dieci minuti al giorno per tre giorni, tenga l'indice della mano destra e l'indice della mano sinistra sulle tempie, appoggi la fronte allo specchio e si ripeta convinta: NON HO MAL DI TESTA, NON HO MAL DI TESTA".
La signora va a casa, fa tutto quello che le è stato prescritto e, al terzo giorno, miracolosamente il mal di testa passa.
Parla di questo miracolo ad una sua amica, da anni afflitta da mal di schiena, che immediatamente si reca dallo stesso medico, riceve le stesse indicazioni, soltanto con le parole "NON HO MAL DI SCHIENA, NON HO MAL DI SCHIENA" e guarisce anche lei in tre giorni.
Una terza amica, saputo dell'accaduto, manda dal medico il marito, che da anni "non funziona". Il marito torna a casa, passa i tre giorni canonici in bagno e poi, giunta la sera, si esibisce in una prestazione "di altissimo livello"; finita la prima, chiede scusa alla moglie, torna in bagno e dopo dieci minuti si esibisce in un'altra "prestazione" miracolosa.
Cosi' succede per quattro volte.
Per l'ennesima volta il marito chiede di assentarsi, va in bagno, ed a quel punto la moglie, soddisfatta ma curiosa, lo sbircia attraverso il buco della serratura: con le dita sulle tempie, appoggiato allo specchio, con aria convinta l'uomo sta dicendo "NON E' MIA MOGLIE, NON E' MIA MOGLIE"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-------------------------------------------------------------------------
Un paziente spiega i suoi sogni al psichiatra: Non mi disturba se continuo a sognare in francese, quello che mi da' noia sono i sottotitoli in italiano.
La maniera piu' efficiente di eliminare rifiuti tossici e' riclassificarli come non tossici. (Seconda regola della protezione ambientale)
La cosa che mi fa più incazzare in assoluto di lunedì mattina è la gente che non ascolta! (Guarda sotto)
http://img145.imageshack.us/img145/5...cabilitgy2.jpg