dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna......
![]()
dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna......
![]()
Intrip, fossi in te per un po' eviterei le vignette politiche
comunque barze sempre belle...
![]()
........YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN....
YES WE CAN...YES WE CAN...YES WE CAN.......YES WE CAN.....
YES WE CAN...YES WE CAN..........................................
perche' a noi ci piace la gnocca........................................ma...
pure il randelllo....
perche' noi siamo lazziali....................................................ma...
amiamo pure i cuggini diversii
perche'......a noi piaccion le moto..............................................ma
stiamo con chi mette i guardrail assassini
perche' noi siamo ambientalisti......................................................ma
ANCHE per il nucleare e la tav
perche' noi siamo laici...............................................................................ma
anche laidi anticlericali..............................
perche' noi siamo per un parlamento pulito..................................ma
anche solidali con l'incipriato e i suoi 50 pregiudicati candidati ciarrapichesi
I CARE![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
se dieto un grande uomo c'è una grande donna è sempre meglio controllare la grande donna prima che si metta dietro...coi tempi che corrono non si può mai sapere
Eh, già.... di Gente come Wladimir Luxuria e il suo omologo Marco 61 oramai ce n'è in giro troppa.... Mah, una domanda.... Lapo Elkann, con tutti i trans che son talmente perfetti da sembrare pure belle donne, come ha fatto a non accorgersi della differenza andando con uno come Pino detto Patrizia, in arte "il carabiniere"????![]()
Grazie, ultimamente pensavo non ti piacessero +
e cmq si forse è meglio,
va bè concedimi l'ultima Roy, grazie
Sono usciti allo scoperto tutti gli industriali che faranno parte alla cordata Alitalia
------------------------------------------------------------------------
Una signora che necessita di urgenti riparazioni al bagno chiama l'idraulico del quartiere. Poco dopo sente delle urla e il suo cane che abbaia incazzatissimo. Si precipita nel bagno e vede l'idraulico spaventatissimo sopra il lavandino assediato dal suo cane. "Signora... il cane !" urla l'idraulico. "Ma non e' niente... guardi che e' castrato".
"Signora, io non ho paura che mi faccia il culo... ho paura che mi morda!".
Se ti piace una donna, lei e' occupata. Se tu piaci a una donna, lei e' brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci ... lei ha l'AIDS.
Una impiegata della banca del seme e' stata licenziata quando e' rimasta incinta: l'hanno accusata di appropriazione indebita!
marito e moglie sono a letto
All’improvviso lei, che era mezzo addormentata, sentì che lui la accarezzava Al principio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore …
Poi le carezze si intensificarono. Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano da su a giù, da giù a su, come faceva …
Sì, da quando non lo faceva ? Da 1 anno ? Da 2 ? No, no, almeno da 3 !
All’improvviso, più niente. Niente !!! Niente di niente !!!!!
"Cosa è successo ? Ti prego continua … ne voglio ancora !” miagolò lei
“Shhh” la calmò lui “Già fatto”
“Come già fatto ?” dice lei sorpresa
“Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando …”
![]()
Ultima modifica di Intrip; 02/04/2008 alle 17:46
Un poeta (che poi è Marco61) sta passeggiando amabilmente in un parco, immerso in profonde riflessioni, quando, da dietro un cespuglio, vede sbucare all'improvviso una splendida ragazza: alta, mora, prosperosa... una Venere, insomma. Ne e' subito colpito. Improvvisamente ispirato da cotale idilliaca bellezza, decide di dedicarle una poesia. Tuttavia non ha con se' nulla su cui scrivere, pertanto le si avvicina e, sorridendo, le chiede: "Mi scusi, gentile signorina, non avrebbe un foglio di carta?".
"No gguarda, me spiasce... me so' pulita pur'io co' 'na manciata de foje!"
----------------------------------------------------------------------
Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa: "Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!!".
Aladino, stupito, esclama: "Che mi venga un colpo!!!".
Aladino ora e' al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli.
Amante stagionato
ops.....![]()
Un bimbo nero ad uno bianco: Io quando nascere essere nero. Quando malato essere nero. Quando incazzato essere nero. Quando morire essere nero. Tu invece quando nascere essere rosa. Quando malato essere giallo. Quando incazzato essere rosso. Quando morire essere viola. Perche' tu chiamare me di colore?
-----------------------------------------------------------------------
Un parcheggiatore romano abusivo di nome Marco61: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' il deserto!".
Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio una palma!".
-----------------------------------------------------------------------
L'Italia non può vivere di sole veline e modelle! Sdoganiamo la donna comune, parliamo con gioia della bellezza reale.
VIVA LE DONNE CON LA PANCETTA!
![]()