Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Male il simulatore mi dava 0 perdite invece ho perso un soldato..:sick: i pratica ci ho rimesso...va bè cmq il villaggio era vuoto quindi una buona farm per il futuro
Ricordati che se attacchi con 1 lo perdi sicuro!
-
Ho dato un'occhiatina... :biggrin3:
http://img100.imageshack.us/img100/7...traviandt8.jpg
Il server mi sembra meno competitivo del 4, se Rici me lo può confermare! Un amico mi ha chiesto se divido l'account con lui, quindi sono entrato per dare un'occhiatina!
-
Citazione:
giampippi
se sia più o meno competitivo é prestino per dirlo, ti posso assicurare cmq che nel S5 non mancano gli attacchi raid!
Giampi questa mattina nel 4 incomincio la costruzione delle catapulte :wink_:
-
toh, ecco il pusher :D
quando ti fai vedere nel server 5 per la grande alleanza?
-
Citazione:
luxor79
lo so ma nessuno ha il mercato...
io adesso stò invadensdo un paesino qui vicino con popolazione a 2...disabitato alemeno mi arrivano un po di risorse velocemente.
Cmq presto arriveranno gli invita a tutti non preoccupatevi.
io ho il mercato:wink_:
-
Citazione:
Rici
se sia più o meno competitivo é prestino per dirlo, ti posso assicurare cmq che nel S5 non mancano gli attacchi raid!
Giampi questa mattina nel 4 incomincio la costruzione delle catapulte :wink_:
Dopo il server 1, più di un anno fa, non c'era più stata l'apertura di un nuovo server, sino all'avvento di S4. Alkè tutte le volpi con esperienza, ormai stanke del s1 che ormai sta volgendo al termine, si sono buttate sul 4! Le iscrizioni sono state talmente tante che travian, per non mandare in tilt il server ha aperto il 5! Almeno questo è quello ke si dice...
-
Citazione:
giampippi
Un capo ally deve dare degli obbiettivi e priorità a tutta la ally tramite messaggi circolari e tutta la ally deve partecipare! La ally non serve a non essere attaccati, ma a creare un gruppo che cresca insieme con reciproci aiuti!
Vero ma è ancora presto nessuno ha risorse sufficienti per il momento per intavolare una vera strategia appena sarà il momento con l'aiuto di un paio di elementi cercheremo di avviare questo progetto.
-
Citazione:
luxor79
Vero ma è ancora presto nessuno ha risorse sufficienti per il momento per intavolare una vera strategia appena sarà il momento con l'aiuto di un paio di elementi cercheremo di avviare questo progetto.
anche secondo me è giusto aspettare tanto per ora penso che sia meglio per tutti sviluppare il più possibile le risorse
-
Citazione:
ilgianlu
io ho il mercato:wink_:
Se vuoi inviarmi un po di risorese...però sarebbe giusto che tutti contriubissero alla stesso modo, quindi bisogna stabilire una quota che poi tutti dovrebbero mettere appena possibile per far crescere l'ally.
Io sono paritto ancora con un raid. Se avete dei villaggi non attivi in zona è un ottimo modo per aumentare le risorse:wink_:
-
Raga io ho ambasciata granaio magazzino a livello 1 e centro del villaggio a livello 3 e nascondiglio a livello 2... chi mi invita nell'alleanza? per ora nessun attacco... ma come diceva l'avvocato, sono in culo... :P
-
Citazione:
GREG
Raga io ho ambasciata granaio magazzino a livello 1 e centro del villaggio a livello 3 e nascondiglio a livello 2... chi mi invita nell'alleanza? per ora nessun attacco... ma come diceva l'avvocato, sono in culo... :P
I posti sono attualemnte terminati, siamo in attesa di crearne di nuovi, continua tranquillo con lo sviluppo:wink_:
-
Citazione:
luxor79
I posti sono attualemnte terminati, siamo in attesa di crearne di nuovi, continua tranquillo con lo sviluppo:wink_:
ok sarà fatto...
-
Citazione:
luxor79
Se vuoi inviarmi un po di risorese...però sarebbe giusto che tutti contriubissero alla stesso modo, quindi bisogna stabilire una quota che poi tutti dovrebbero mettere appena possibile per far crescere l'ally.
Io sono paritto ancora con un raid. Se avete dei villaggi non attivi in zona è un ottimo modo per aumentare le risorse:wink_:
Attenzione alle severe regole di travian che regolamentano il pushing, pena il ban! Non si può inviare d+ della produzione netta ogni 24h ad un'altro player!
Esempio:
produco 30 L, 30 A, 30 F e 30 G
non posso inviare + di 120 risorse complessive ad un unico utente per 24h.
Il capo ally dovrebbe dare a tutti via circolare degli obbiettivi, come dici tu, anke se essi sono basilari come l'ampliamento dei campi sino a tot livello.
Non mi stankerò mai di ripetere che in questo gioco il mercato è fondamentele più di qualsiasi soldato o altra costruzione, principalmente perkè parifica gli squilibri dei magazzini. Esempio: Vi troverete con poca legna e molto grano, impossibilitati quindi a procedere con una costruzione che potreste fare come numero di risorse, solo se fossero meglio distribuite. Tramite il mercato potrete barattare con gli altri player tali risorse, con scambi a vostro favore fino al 100%. Infatti posso scambiare 100 di grano con 200 di argilla, ammesso ke qualcuno accetti lo scambio, ma posso assicurarvi che questo accadrà! Di contro potrete accettare voi stessi scambi alla pari o a vostro sfavore, a seconda delle vostre esigenze!
Travian, anke se sembra sempliciotto di primo impatto, ha nel suo interno una miriade di strategie! Ponetevi il dubbio ke c'è gente che si è iscritta lunedì come voi e sta già viaggiando a 150 abitanti... La differenza non la fanno i punti gold, ma l'astuzia e una sana strategia di base!
-
Verissimo, scusa ma puoi inviare quello che produci in un ora o in un giorno? io produco es: 50/55/45/70....quindi posso aiutare un compagno al massimo invinando 220 risorse nell'arco della gironata?
-
Citazione:
luxor79
Verissimo, scusa ma puoi inviare quello che produci in un ora o in un giorno? io produco es: 50/55/45/70....quindi posso aiutare un compagno al massimo invinando 220 risorse nell'arco della gironata?
220 al dì
-
Io cmq credo sia necessario portare tutte le produzzioni almeno a 3 dando priorità al grano poi argilla legna e in ultima il ferro che sembra abbondare a tutti. Magazzino segreto almeno a livello 4 o superiore per chi è romano o teutone. Ambasciata e poi mercato, raggiunto questo punto possiamo cominciare a giocare veramente,
-
io tra un paio d'ora volevo fare il mercato ma se dite così mi concentro ancora sulla produzione che è metà a 2 e metà a 1.
-
Citazione:
giampippi
[SIZE="3"]Non mi stankerò mai di ripetere che in questo gioco il mercato è fondamentele più di qualsiasi soldato o altra costruzione, principalmente perkè parifica gli squilibri dei magazzini. Esempio: Vi troverete con poca legna e molto grano, impossibilitati quindi a procedere con una costruzione che potreste fare come numero di risorse, solo se fossero meglio distribuite. Tramite il mercato potrete barattare con gli altri player tali risorse, con scambi a vostro favore fino al 100%. Infatti posso scambiare 100 di grano con 200 di argilla, ammesso ke qualcuno accetti lo scambio, ma posso assicurarvi che questo accadrà! Di contro potrete accettare voi stessi scambi alla pari o a vostro sfavore, a seconda delle vostre esigenze!
SIZE]
CONFERMO ALLA GRANDE, HO APPENA DATO 30 DI GRANO PER AVERE 60 DI ARGILLA, PRATICAMENTE UN GUADAGNO DEL 100%. FATE IL GRANO CHE POI LO SCAMBIATE CON TUTTO
-
Ma da quando si può costruire il mercato???
-
Citazione:
sem13
quanno c'hai i'sordi! :ph34r:
-
Citazione:
sem13
CENTRO DEL VILLAGGIO LIVELLO 3
MAGAZZINO LIVELLO 1
GRANAIO LIVELLO 1
-
il mercato:(io ancora non riesco a coltivare una briciola di grano senza finire ad orari assurdi...:(sigh
-
Citazione:
sem13
I prerequisiti li trovi nelle istruzioni! Vanno sempre usate e consultate!
Comunque per fare il mercato ci vuole il centro a liv.3, magazzino liv.1 e granaio liv.1
-
41/1200 173/1200 317/1200 606/1200 27/34 ma sono queste le indicazioni che devo seguire per tenere presenti le mie produzioni...o queste?
Legno: 17 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 7 ogni ora
unità: nessuna
-
Il mio vicino è fermo a 23 abitanti da diversi giorni....posso provare un raid nei suoi confronti con solo 4 lancieri? o rischio di perderli..
JL non pensare a costruire edifici pensa solo ad aumentare le risorse per ora.
Hai gia costruito troppo per le tue poduzioni.
-
Citazione:
luxor79
Il mio vicino è fermo a 23 abitanti da diversi giorni....posso provare un raid nei suoi confronti con solo 4 lancieri? o rischio di perderli..
lux io le costruzioni le ho già tutte e mi sono fermata...adesso mi sto applicando nelle coltivazioni ma non capisco perchè dopo solo una coltivazione tutte le altre mi vengono posticipate e posso farne praticamente solo una al giorno in base a quella che mi si sblocca...
-
Citazione:
ilgianlu
CENTRO DEL VILLAGGIO LIVELLO 3
MAGAZZINO LIVELLO 1
GRANAIO LIVELLO 1
Grassie!!!!!!
Citazione:
giampippi
I prerequisiti li trovi nelle istruzioni! Vanno sempre usate e consultate!
:coool::coool:
perchè leggersi tutto quando qui trovo delle risposte immediate e competenti da persone esperte!!!!!
:coool::coool:
Citazione:
luxor79
Nel mio settore ci sono alcuni villaggi piccoli ti do le caratteristi se vuoi attaccarli.....
x - y - abitanti - tipo
88-74- 27 - galli
91-73- 33 - teutoni
91-77- 35 - romani
86-77- 33 - romani
-
Citazione:
JL.
41/1200 173/1200 317/1200 606/1200 27/34 ma sono queste le indicazioni che devo seguire per tenere presenti le mie produzioni...
QUESTE SOPRA SONO QUELLE CHE HAI ATTUALMENTE A DISPOSIZIONE, QUINDI CHE HAI GIà PRODOTTO
QUELLE SOTTO SONO LA PRODUZIONE ORARIA
Legno: 17 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 7 ogni ora
unità: nessuna
.
-
Citazione:
JL.
lux io le costruzioni le ho già tutte e mi sono fermata...adesso mi sto applicando nelle coltivazioni ma non capisco perchè dopo solo una coltivazione tutte le altre mi vengono posticipate e posso farne praticamente solo una al giorno in base a quella che mi si sblocca...
perche per fare qualsiasi cosa consumi risorse e quindi il tuo magazzino si abbassa e per avere le risorse per fare qualcos'altro deve passare più tempo!
Ipotesi semplicistica
se per ampliare il campo di grano ti serve 10 di legno
produci 5 di legno ogni ora potrai farlo tra 2 ore alle 14.34
se per ampliare la miniera di ferro ti serve 5 di legno lo potrai fare tra 1 ora alle 13.34
ma se tra un ora alle 13.34 fai la miniera di ferro allora l'orario in cui potrai fare il campo di grano verrà posticipato di un'ora cioè alle 15.34visto che per fare la miniera hai usato 5 di legno e quindi devi aspettare un'ora in più del previsto per avere la produzione di legno sufficiente
-
Citazione:
sem13
perche per fare qualsiasi cosa consumi risorse e quindi il tuo magazzino si abbassa e per avere le risorse per fare qualcos'altro deve passare più tempo!
Ipotesi semplicistica
se per ampliare la miniera di ferro ti serve 5 di legno lo potrai fare tra 1 ora alle 13.34
ma se tra un ora alle 13.34 fai la miniera di ferro allora l'orario in cui potrai fare il campo di grano verrà posticipato di un'ora cioè alle 15.34visto che per fare la miniera hai usato 5 di legno e quindi devi aspettare un'ora in più del previsto per avere la produzione di legno sufficiente
miiii ma quante ne sai!!! :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
41/1200 173/1200 317/1200 606/1200
JL ma questi sono veramente le tue quantità disponibili? se è così significa che hai una montagna di grano. se fai il mercato lo puoi tranquillamente scambiare a tuo vantaggio, ad esempio dai 100 grano e ottieni 150 legno
-
Citazione:
GREG
miiii ma quante ne sai!!! :biggrin3:
Son tutta testa!!!!!
-
Citazione:
ilgianlu
JL ma questi sono veramente le tue quantità disponibili? se è così significa che hai una montagna di grano. se fai il mercato lo puoi tranquillamente scambiare a tuo vantaggio, ad esempio dai 100 grano e ottieni 150 legno
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare:(
-
Citazione:
ilgianlu
Direi che non ha legno per costruire qualcosa.....
JL aumenta la produzione di legno e poi puoi fare mille cose con tutto quel grano!!!!!
Occhio però che non vengano a fare razzia!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Ipotesi semplicistica
oddio!!!ma che roba è???quanti calcoli...facciamo che continuo a lavorare alla rinfusa...chi vivrà vedrà...
-
Citazione:
JL.
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare:(
cerca di fare il mercato e di scambiare il grano che hai in più, o di usare le risorse che hai maggiormente . se qualcuno di attaccasse ti porterebbe via quasi tutto
-
Citazione:
JL.
amplia le segherie!!!!!!!!!
Oppure scambia grano con legno!!!!!!!!
Citazione:
JL.
oddio!!!ma che roba è???quanti calcoli...facciamo che continuo a lavorare alla rinfusa...chi vivrà vedrà...
:blink::blink::blink:
-
[Legno] 81/1200 [Argilla] 214/1200 [Ferro] 95/1200 [Grano] 744/1200
chi vuole del grano per legno o ferro??
-
come faccio a scambiare il grano per il legno?se lo vuole qualcunoè disponibile però nn so come fare
-