JL ma questi sono veramente le tue quantità disponibili? se è così significa che hai una montagna di grano. se fai il mercato lo puoi tranquillamente scambiare a tuo vantaggio, ad esempio dai 100 grano e ottieni 150 legno
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare
cerca di fare il mercato e di scambiare il grano che hai in più, o di usare le risorse che hai maggiormente . se qualcuno di attaccasse ti porterebbe via quasi tutto
amplia le segherie!!!!!!!!!
Oppure scambia grano con legno!!!!!!!!
Originariamente Scritto da JL.
oddio!!!ma che roba è???quanti calcoli...facciamo che continuo a lavorare alla rinfusa...chi vivrà vedrà...
Ultima modifica di sem13; 03/12/2007 alle 10:42Motivo: UnionePost automatica