Anche io [emoji16]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche io [emoji16]
https://www.youtube.com/watch?v=4ASh-d1I5pw
prosegue intrepido l opera d imbruttimento :D
Questa non è brutta dai [emoji16][emoji106]
Mi è venuta la fissa di sostituire il portatarga originale. Oltre ai due modelli disponibili, freespirits ed evotech,
è uscito qualcosa di nuovo? Per ora sono orientato sul freespirits anche se il prezzo mi frena un pò.
Eccomi, seguo per un probabile futuro prossimo :biggrin3:
Lo hai montato con gli scarichi originali?
#Sago
Scusate ragazzi, ma siete riusciti a capire se realmente il nostro serbatoio tiene 14,5 litri ? perchè la spia della riserva mi si accende quando sono intorno ai 9,5 / 10 litri consumati...
Anche la spia va in base al consumo di quel momento oppure segna veramente gli ultimi 3 litri ?
ciao a tutti,
tempo fa sono andato 'ahimè' a provate la speed twin e mi sono portato a casa una scimmia importante...
il pensiero costante ormai lo tengo per la prossima stagione, magari riesco a trovarla risparmiando qualcosa e riuscendo a piazzare meglio la mia.
vi chiedo però un'opinione:
ho patito il caldo moltissimo, fermo ad un semaforo mi sono cucinato i tenerini e fatto una bella sauna. il conce mi diceva che è dovuto all'euro 4 e mi suggeriva come soluzione la rimozione del catalizzatore per la "modica" cifra di 300 euro.
potrei anche farci un pensiero sulla modifica ma mi chiedo e chiederò al conce quando tornerò: e poi come le passo le revisioni?
qualche riscontro?
grazie e ciao.
Io l'ho usata a luglio per farmi un bel giro. Di ritorno avevo la A1 da Parma sino a Milano. Fresca non era di certo, ma non più calda di altre moto.....anzi. Ormai le moto Euro 4 scaldano, tutte, a meno di prendere qualche mono o bicilindrico di bassa cubatura e potenza. La ventola col caldo estivo si accende molto spesso, ma onestamente non mi sento di dire che non si può guidare......anzi. Io comunque giro sempre e dico sempre con abbigliamento adeguato. Per assurdo, immagino che guidarla coi bermuda sia da pazzi, non tanto per il calore ma per la sicurezza....