L'altro giorno ho fatto un giro con il Corsaro e subito dopo con la Speed Twin, sembrava ferma
La 9 1/2 da 120cv ha una castagna che la Speed purtroppo si sogna, come agilità la Speed é molto meglio
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
L'altro giorno ho fatto un giro con il Corsaro e subito dopo con la Speed Twin, sembrava ferma
La 9 1/2 da 120cv ha una castagna che la Speed purtroppo si sogna, come agilità la Speed é molto meglio
La 9 1/2 ha solo 20cv in più della speed ma la differenza è notevole
Comunque sono emozionanti e belle da guidare entrambe, diverse ovviamente
Si la Speed é molto più bella della 9 1/2
Però posso dire che guidata bene la 9 1/2, nonostante la sospensione posteriore un po' morbida al limite, é una brutta gatta da pelare sul lago o sui passi
Il Corsaro invece é tutt'altro pianeta
![]()

Forse domani riuscirò a farla montare, il mio scopo principale era migliorare il sound, ma penso cambierà ben poco, spero almeno in qualche grado in meno e una erogazione più fluida... Vi saprò dire...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Se scatalizzi senza rimappare perdi in basso e non diventa più fluida, già provato su diverse bicilindricheper le temperature invece migliora sensibilmente.
Io non avverto temperature eccessive con la Speed, anzi...
Volevo segnalare a chi fosse alla ricerca di una borsa serbatoio non troppo grande la Legend della Sw Motech, si può espandere facilmente ed ha una copertura anti graffi serbatoio eccezionale! Nessun segno e non si sposta di 1mm nemmeno a 150km/hcosto sui 90 euro se ricordo bene
La potete vedere chiusa ed aperta nelle foto
Consigliatissima
Ultima modifica di z4fun; 12/07/2019 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica
Ah ok, fantastico!