Visualizzazione Stampabile
-
Anche io per come uso la moto il furto lo faccio solo i primi 2 o 3 anni, anche per il fatto che se dovessi distruggerla senza conseguenze per me lla carico su un furgone e la smembro in garage e dopo qualche gg me la rubano :ph34r:per quanto riguarda il libretto allora dovreste portarvi dietro anche quello dell auto se l'assicurazione fa storie...
-
Allegati: 2
un concessionario svizzero ha iniziato a pistolare col porta targa... non vedo problemi di interferenza con la ruota, cosi' a prima occhiata. Il porta targa e' gia' ordinabile, presso il concessionario. Ovviamente seguiranno anche quelli dei produttori aftermarket piu' rinomati, tempo al tempo :)
Allegato 270933
Allegato 270932
-
Si, astrattamente il principio è lo stesso, però, come dicevo prima, a me il libretto è stato richiesto, ma sarebbe stato certamente possibile ottenere il risarcimento anche senza (alle brutte, "al costo" di una telefonata e/o di una mail o una PEC in più al liquidatore):oook:.
Nel mio caso però la Street Triple è il primo mezzo di trasporto, che uso anche "scooteristicamente" durante la settimana, ed è quindi più a rischio furto della macchina (una Mazda MX5 ND), che tengo praticamente ferma in garage, salvo qualche uscita durante il weekend o i periodi di ferie. Quindi, diciamo che con l'auto mi sono sempre posto meno il problema.
Probabilmente, se avessi avuto una Smart, che a Roma tende ad essere rubata di frequente, al pari degli Honda SH, e di alcune moto di marchi più "blasonati", mi sarei posto maggiormente il problema di tenere con me il libretto di circolazione, la cui mancanza non è comunque ostativa all'ottenimento di un'eventuale indennizzo assicurativo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Io non ho mai assicurato nessun mezzo. Così non rischio di passare ore al pc per un preventivo.:oook:
nemmeno la streetfighter nuova? [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
-
Citazione:
gssg
un concessionario svizzero ha iniziato a pistolare col porta targa... non vedo problemi di interferenza con la ruota, cosi' a prima occhiata. Il porta targa e' gia' ordinabile, presso il concessionario. Ovviamente seguiranno anche quelli dei produttori aftermarket piu' rinomati, tempo al tempo :)
Allegato 270933
Allegato 270932
ad okkio L inclinazione non è entro i 30 gradi ma comunque la resa estetica è notevole accorciando
-
Citazione:
frenkyspeed
ad okkio L inclinazione non è entro i 30 gradi ma comunque la resa estetica è notevole accorciando
Stai scherzando vero? Se ti fermano gli sbirri secondo me ti fanno anche i complimenti :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Stai scherzando vero? Se ti fermano gli sbirri secondo me ti fanno anche i complimenti :dubbio:
non sto scherzando quelli non sono 30 gradi ...serve un ‘altra bottarella al portatarga
-
Il portatarga originale è bellissimo e quando la moto è ferma ci metto ad asciugare i panni.[emoji106]
-
Molto meglio....ancora meglio farlo nero 😉
-
#gssg hai il nome del conce?