sE è A TORINO CONTINUERò A NON ANDARCI.....
Visualizzazione Stampabile
sE è A TORINO CONTINUERò A NON ANDARCI.....
Eccomi qui! :D:D:D
So già che me ne direte tante! Ma non importa! Vi amo cmq! :wub:
http://img854.imageshack.us/img854/2259/dayf.jpg
E la forcea da dove saltea fora SPENDACCIONE!
Prendi una rsv r e la tiri giu!
Hai presente!!!?
Bruno..
non ci vuole arrivare qualcuno e io dico meglio cosi'.
il raduno Daytona se lo faccio io lo faccio quando , dove e nelle modalita' che ritengo legate a come questo evento e' nato e si e' evoluto.
Matteo non fa chilometri e teme il freddo.
onestamente son cavoli suoi.
io , sia come utente che come pack leader dico sempre chiaro che mi faccio i 4 per chiunque voglia mettersi in discussione e sacrificarsi un minimo.
ma per quelli che se e' comodo , caldo , vicino e gratis non perdo nemmeno un minuto.
chi riceve le mail del Rat Torino lo sa bene.
LA MOTOGIRATA SI TERRA' CON OGNI CONDIZIONE DI TEMPO.
IN CASO DI ACQUA FINCHE' SI TOCCA NOI SI PARTE!!
saluti a tutti.
il raduno se lo faro' sara' a aprile.
in piemonte-Liguria
per soli appasionati e amici.
astenersi capi delicati lavaggio in acqua tiepida.:wink_:
perfect!!!
sono tentato di scegliere febbraio al Sestriere...:w00t:
bel motazzone!!!
nera anche la versione post 2001 rende bene!!
mi astengo da commenti sulle carene evaporate senno' TigerMatteo arriva e mi frantuma gli zebedei...:wacko:
Matteo non ha problemi ne di freddo ne di km.
ti ho gia spiegato chiaramente il motivo per cui non vengo se vuoi te li ribadisco nuovamente:
1. Mi devo fare 800 km di autostrada ad andare e altrettanti a tornare, quindi ritengo che PER ME non ne vale assolutamente la pena per un pranzo e un giretto. Visto che l esborso economico tra austrada gomme e benzina non è poco preferisco investrili in giri che meritano.
Se un giorno dovessi farmeli sarà per fare le alpi francesi come ho gia prevsito.
2. Ad aprile il day non è assicurato, quindi finchè sarà in quel pediodo non mi pongo assolutamente il problema.
3. Essendo in un forum pubblico penso di avere il diritto di esprimere il mio punto di vista. Ho detto semplicmente che in quelle modalità non sarei venuto se come hai scritto sono cavoli miei non capisco perchè ti agiti.