Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

se il raduno viene fatto in un periodo piu caldo e non a 800 km di autoatrada da casa ci posso pensare......

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grazie, la cercavo proprio così e più originale possibile. A parte scarico (mivv carbonio) e mono è tutta originale. Ovviamente ho anche scarico e mono orginali smontati.
Già
A parte lo scarico
Comunque ragazzi...lunedì ho fatto giusto una 20ina di km per fare benzina(ovvimanete non mi sono fermato al primo distributore) mentre ieri dopo il lavoro ho fatto un giro un po' più serio di circa 70km e qualche curvetta. Sono già
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

visto che tanto io il daytona non lo uso, se qualcuno vuole lo presto..e non iniziamo con la storia dei kilometri...
Tony è di Torino e credo abbastanza giustamente lo organizza nelle sue zone, non ci trovo nulla di male..
è come fare il Pranzo dei Grifoni a Bologna
o la Fiorentinata a Roma
o il compleanno del forum a Napoli..
senza polemica alcuna
imho