Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Io sto messo male: bevo vino e non assumo integratori, fortuna che amo il fegato, che mangio spesso
di chi?:biggrin3:
-
Ho il timore che a volte sia il suo…
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
No, lo faccio spesso e volentieri alla veneziana, condito , da buon scolaombre, con ottime libagioni...tranquillo
Citazione:
tony le magnific
E ancora: la Risoluzione 2361 del Consiglio d’Europa del 28 gennaio 2021 sollecita gli Stati membri e l’Unione europea ad ′′assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno subisca pressioni politiche, sociali o di altro tipo per vaccinarsi, se lui o lei non vuole farlo personalmente′′; e ad “assicurarsi che nessuno sia vittima di discriminazione per non essere vaccinato, a causa del rischio potenziale per la salute o per non voler essere vaccinato“.
L’incostituzionalità si conferma sia quando si è obbligati a fare un vaccino anti Covid-19, sia quando, per potersi recare ad un ristorante, cinema o teatro, si venga costretti a farselo iniettare: siamo innanzi ad una sorta di “negozio in frode alla Costituzione”.
Permettetemi un ultimo colpo di coda tratto dalla FAQ del 17-2-2021 redatta dal Garante per la protezione dei dati personali: “Il datore di lavoro non può chiedere ai propri dipendenti di fornire informazioni sul proprio stato vaccinale“
Per la sentenza della Corte europea dei diritti umani Salvetti c / Italia-CEDU, 9 luglio 2002, n. 42197/98, non è obbligatorio alcun trattamento medico nell’Unione europea: ′′Come trattamento medico non volontario, la vaccinazione obbligatoria costituisce un’ingerenza nel diritto al rispetto della privacy, garantito dall’articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali“.
Se tutta questa legge fa che io sia LIBERO di NON VACCINARMI e LIBERO de girare per dove me pare senza vaccino e si a richiesta posso presentare per imbarcarmi un PCR perche dovrei avere con me un GREEN PASS
e poi che il vaccino non fa si che io sia immune al 100% e che io possa essere vaccinato e contagiare altri, a cosa serve questo GREEN PASS,
dopo di questo manca il tatuaggio del 666 in fronte o il dorso della mano.
Io prendo vitamina D + K 12 tutti i giorni e ancora il covid 19 no lo ho preso,, puo essere che ho rinforzato bene le mie difese immunitarie.
TONY le magnific
Citazione:
tony le magnific
Monaco dimmi in quale post io ho detto "" assumo vitamina D e sono immune al virus "" MAI e poi MAI DIREI QUELLO.
IO solo dico che quando hanno fatto le autopsia a i morti di Covid erano tutti ipovitaminici D carente di vitamina D
“Il rischio di andare incontro a decesso o trasferimento in terapia intensiva era ridotto dell’80% rispetto ai soggetti che non avevano assunto la vitamina D”, ha detto il professor Sandro Giannini dell’università di Padova. La D ridurrebbe l’incidenza della mortalità per Covid-19 del 60%.
e credo che questo non sia poco
L’Italia, purtroppo, è uno dei paesi in cui circa il 70% della popolazione è esposta a carenze di questa vitamina, e non a caso insieme alla Grecia e alla Spagna siamo i Paesi a più elevata prevalenza di ipovitaminosi D.
SIAMO MEZZI COSI E DIRE PRENDERE VITAMINA D NO CI FARA MALE DI SICURO.
E inutile seguire parlando come si io dico di prendere UNA MERDA IN BOCCA io solo dico che una pastiglia di Vitamina D o Lattoferrina aiuta tantissimo in questi tempi di coronavirus.
lattoferrina ha:
- funzione anti-virale e anti-batterica in quanto, legandosi al ferro e sottraendolo dall’ambiente impedisce a molti virus (soprattutto quelli respiratori) e ad alcuni batteri, di utilizzarlo come ponte per entrare nelle cellule e infettarle.
per il resto io no dico piu niente io non sono immune al coronavirus pero penso che ho un sistema immunitario bello forte E VOI COME LO AVETE ????
TONY le magnific
...il primo, ma c’è ne sono altri dello stesso tono, che ho trovato
Ciao
-
Grazie a @flag, io non avevo voglia di andarmi a cercare i tuoi vecchi post sulla vitamina D, questo è solo un dei tanti….che evidentemente dimostra che…:dubbio:
Citazione:
tony le magnific
Monaco dimmi in quale post io ho detto "" assumo vitamina D e sono immune al virus "" MAI e poi MAI DIREI QUELLO.
…
[/B]TONY le magnific
Citazione:
tony le magnific
…
Io prendo vitamina D + K 12 tutti i giorni e ancora il covid 19 no lo ho preso,, puo essere che ho rinforzato bene le mie difese immunitarie.
TONY le magnific
-
Ieri ho assistito a una scena da non credere,
talmente da non credere che neanche ve la racconto,
tanto non ci credereste.
Vi dico soltanto che il Covid evidentemente oltre ai polmoni intacca anche un altro organo: il cervello :w00t:
-
Citazione:
_sabba_
puoi vedere il buon flag come un Prometeo dellu forumm...." colui che pensa prima degli altri " recita la mitologia.....
e che ruba, astuto come una volpe, il seme del fuoco a Zeus per donarlo a noi che vaghiamo colpevoli nel buio delle nostre convinzioni.
ma dopo averlo rubato , sulla via del ritorno, incurante del pericolo, si ferma nell eburnea sala da pranzo dell Olimpo per approfittare del banchetto allestito e gozzovigliandosi tra divine libagioni e ombre a volontà, si fa sgamare da Zeus, vecchio lupo, che gli infligge l eterna punizione...
La punizione nei confronti di Prometeo è abbastanza dura, dato che Zeus lo imprigiona su una montagna legandolo ad una colonna. Il povero Prometeo diventa la vittima dell’aquila di Zeus, che si ciba della sua carne. Ogni giorno il rapace divora il fegato di Prometeo che il giorno dopo gli ricresce per diventare nuovamente cibo per l’aquila.🤣
-
-
Dall'articolo del Resto del Carlino postato da Girmet:
[Covid, Veneto 17 agosto: salgono a 422 i casi di positività, aumentano anche i ricoveri
Zaia: "Stiamo ancora ricoverando al 75% persone non vaccinate”. Appello del governatore del Veneto alle autorità sanitarie per la terza dose di vaccino agli anziani.]
Io credo che sia doveroso informare con precisione chi sono questi ricoverati non vaccinati: sono giovani o anziani? Sono sani oppure pluripatilogici? Sono NO VAX oppure sono non vaccinati per problemi legati a patologie?
-
fatta la prima dose ieri mattina,purtroppo non riesco a uscire di casa ,non riesco a scrollarmi il termosifone in ghisa da 14 elementi a 4 colonne dal braccio
-
Citazione:
duncan
Dall'articolo del Resto del Carlino postato da Girmet:
[Covid, Veneto 17 agosto: salgono a 422 i casi di positività, aumentano anche i ricoveri
Zaia: "Stiamo ancora ricoverando al 75% persone non vaccinate”. Appello del governatore del Veneto alle autorità sanitarie per la terza dose di vaccino agli anziani.]
Io credo che sia doveroso informare con precisione chi sono questi ricoverati non vaccinati: sono giovani o anziani? Sono sani oppure pluripatilogici? Sono NO VAX oppure sono non vaccinati per problemi legati a patologie?
Ed il restante 25% è vaccinato?In Israele supera il 40%.
Ciao